Insultata per aver detto che “la Costituzione è antifascista”: a Marcon (Venezia) FdI attacca la…

South Africa News News

Insultata per aver detto che “la Costituzione è antifascista”: a Marcon (Venezia) FdI attacca la…
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 81 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 36%
  • Publisher: 51%

Insultata per aver ricordato che “la Costituzione italiana è antifascista”. È successo nel comune di Marcon, in provincia di Venezia, durante il Consiglio comunale, quando ha preso la parola l’esponente del Partito democratico, Margherita Lachin.

. La consigliera dem stava parlando della proprietà privata, che “è riconosciuta dalla nostra Costituzione antifascista”, quando è stata interrotta dalla maggioranza, che ha iniziato a rumoreggiare, e, che ha rimproverato Lachin: “L’antifascismo c’entra abbastanza poco, la invito a continuare con i dovuti modi” ha affermato, di fronte all’incredulità della consigliera Pd.

Per la Sicilia sono 15 i corsi di formazione ed addestramento.

Le denunce di malattia professionale protocollate in Sicilia ad aprile 2024 sono state 561, in aumento di 54 casi rispetto ad aprile 2023 . I dati rilevati mostrano un aumento considerevole delle patologie denunciate rispetto allo stesso periodo del 2023 in particolare nella gestione Industria e servizi , mentre stabile è l’andamento nella gestione per conto dello Stato ed Agricoltura.

"La scenografia per fare uno spot per tutti i tg su uno dei cavalli di battaglia della destra disperata: l’immigrazione. Non ha funzionato la lotta sull’orbe terracqueo, si procede a rilento per la vergognosa soluzione albanese e mentre i costi lievitano – la nave per trasportarli costerebbe 13,5 milioni di euro – nemmeno un euro per la sanità. Ieri un"decreto fuffa" che aggiorna le modalità di prenotazione senza garantire le visite necessarie a chi attende da mesi.

Una richiesta di riflessione che arriva anche dal direttore della scuola."Nel quartiere di Prati, la nostra comunità del San Giuseppe al Trionfale è un punto di riferimento con la presenza di una scuola dell’Infanzia e Primaria con più di 150 alunni, di una parrocchia e di un oratorio che aggregano ogni giorno centinaia di bambini, ragazzi, giovani e famiglie.

"Ogni antenna presente sul territorio italiano viene realizzata solo dopo aver acquisito le necessarie autorizzazioni previste dalla legge". Ad affermarlo è Iliad in merito al progetto di antenna in via Gerolamo Savonarola a Roma.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

TikTok e la messa al bando Usa, il social fa causa al governo: cosa succede oraTikTok e la messa al bando Usa, il social fa causa al governo: cosa succede ora'La legge viola la Costituzione degli Stati Uniti'
Read more »

Il voto per la Repubblica e le tutele su libertà e lavoro: così nacque la CostituzioneIl voto per la Repubblica e le tutele su libertà e lavoro: così nacque la CostituzioneLa mediazione degli statisti nella stesura della Carta: in questo modo furono rappresentate anime e istanze diverse. La firma di Umberto Terracini, l’entrata in vigore nel 1948
Read more »

La proposta di Antonello Venditti: 'La musica pop entri nella nostra Costituzione'La proposta di Antonello Venditti: 'La musica pop entri nella nostra Costituzione''Abbiamo bisogno di dare dignità a De Andrè e a Geolier. Se non ci fosse stata la musica p…
Read more »

Il voto per la Repubblica e le tutele su libertà e lavoro: così nacque la CostituzioneIl voto per la Repubblica e le tutele su libertà e lavoro: così nacque la CostituzioneLa mediazione degli statisti nella stesura della Carta: in questo modo furono rappresentate anime e istanze diverse. La firma di Umberto Terracini, l’entrata in vigore nel 1948
Read more »

Riforme, la linea del Colle: «La Costituzione va difesa»Riforme, la linea del Colle: «La Costituzione va difesa»ROMA Una «conquista» che «riguarda tutti da vicino». E che come tale...
Read more »

La Costituzione italiana, gli studenti e la memoria storicaLa Costituzione italiana, gli studenti e la memoria storicaFiorenza Sarzanini (foto di Carlo Furgeri Gilbert). C'è un'indagine svolta tra i ragazzi delle scuole medie e superiori che ha dato risultati confortanti e positivi per chi ritiene che la nuova generazione possa davvero rappresentare una speranza per il futuro del nostro Paese.
Read more »



Render Time: 2025-02-25 14:28:56