Stupro di gruppo: basta guardare per essere partecipi

South Africa News News

Stupro di gruppo: basta guardare per essere partecipi
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 DonnaModerna
  • ⏱ Reading Time:
  • 21 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Alcuni dei ragazzi accusati dello stupro di gruppo contro una ragazzina 13enne a Catania, si sfilano: «Stavamo solo guardando».

Alcuni dei ragazzi accusati dello stupro di gruppo contro una ragazzina 13enne a Catania, si sfilano: «Stavamo solo guardando». Ma in questo reato non c’è differenza tra agire e osservare: si è comunque colpevoli Basta guardare una violenza per esserne partecipi. E lo sei ancora di più se si tratta di uno stupro di gruppo.

«La nostra esperienza – dice la procuratrice – ci insegna che se non si potesse filmare spesso non ci sarebbe la motivazione ad agire il delitto. I ragazzini molto spesso filmano tutto per poi mostrarlo agli amici, come se fosse uno scalpo: c’ero anche io, l’ho fatto anch’io. Colpisce ancora di più quindi l’ingenuità dei ragazzi: trovare i video rende molto più semplice le indagini».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

DonnaModerna /  🏆 44. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Gli Stati Uniti attaccano obiettivi strategici nello YemenGli Stati Uniti attaccano obiettivi strategici nello YemenGli Stati Uniti, con l’appoggio di alcuni alleati, hanno attaccato alcuni obiettivi strategici in risposta alle azioni del gruppo armato nel Mar Rosso. Gli Houthi criticano l'aggressione e minacciano di attaccare le navi legate a Israele. Il Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite terrà una riunione urgente.
Read more »

Movimenti di mercato nell'ultima giornata di contrattazioni in Serie CMovimenti di mercato nell'ultima giornata di contrattazioni in Serie CIl Monterosi, la Virtus Entella, la Lucchese, il Crotone, il Catania e il Cesena effettuano acquisti e cessioni nell'ultima giornata di contrattazioni in Serie C
Read more »

Sicilia, l’appello a Mattarella contro la legge che salva i deputati ineleggibili: “Spregio alla…Sicilia, l’appello a Mattarella contro la legge che salva i deputati ineleggibili: “Spregio alla…“Egregio Presidente della Repubblica, dopo ripetuti tentativi perpetrati nel 2023, Vi informo oggi dell’azione in atto presso l’Assemblea regionale siciliana, ad iniziativa di alcuni parlamentari”.
Read more »

La Cronomorfodieta: un approccio innovativo per dimagrireLa Cronomorfodieta: un approccio innovativo per dimagrireLa Cronomorfodieta è un approccio alimentare innovativo che tiene conto delle differenze di costituzione e delle prevalenze ormonali di ogni individuo per ottenere un dimagrimento generalizzato e rimodellare alcuni punti critici.
Read more »

Insulti razzisti al portiere del Milan durante la partita a UdineInsulti razzisti al portiere del Milan durante la partita a UdineSabato sera alcuni supporter dell’Udinese hanno insultato il portiere del Milan chiamandolo “scimmia” e mimando il verso dell’animale. Il giocatore ha abbandonato il campo insieme ai compagni e il match è stato sospeso per 5 minuti. Secondo la procura i responsabili sarebbero 3-4 persone: uno è già stato identificato dalla Digos e il club friulano l'ha bandito a vita dallo stadio. Il giocatore francese: “Chi non fa nulla è complice". L’arbitro Maresca: “Maignan mio fratello, dolore quei buu beceri”Gli insulti razzisti a Mike Maignan, portiere del Milan, durante la partita a Udine, continuano a far discutere. Il giocatore, seguito dai compagni, ha lasciato il campo per alcuni minuti e la partita è stata sospesa temporaneamente. Le indagini per individuare i responsabili sono in corso, e un tifoso è già stato identificato
Read more »

Il Veganuary: una sfida vegana per il mese di gennaioIl Veganuary: una sfida vegana per il mese di gennaioDa dieci anni il Veganuary invita le persone a cimentarsi in un mese di dieta vegana. Niente carne, pesce, latte, formaggi, uova e miele per tutto gennaio. Una sfida, oppure un gioco, da fare da soli o da condividere con amici, famiglia, partner, coinquilini, che in alcuni casi può diventare anche un nuovo stile di vita. Si tratta di una buona idea per la salute?
Read more »



Render Time: 2025-02-26 01:32:45