Problemi vocali, i medici hanno imposto uno stop di 10 giorni (ANSA)
Sono rinviati i concerti di Bruce Springsteen previsti allo Stadio San Siro di Milano per l'1 e il 3 giugno. Lo annunciano in una nota Live Nation Italia e Barley Arts, spiegando che"dopo il rinvio del concerto previsto ieri a Marsiglia per problemi vocali, ulteriori esami e consulti hanno portato i medici a stabilire che Bruce Springsteen non potrà esibirsi per i prossimi dieci giorni".
"Bruce si sta riprendendo bene, e lui e la E Street Band non vedono l'ora di riprendere il loro tour europeo di grande successo negli stadi il 12 giugno a Madrid, nel magnifico Civitas Metropolitan", fanno sapere Live Nation e Barley Arts. I biglietti già acquistati resteranno validi per i nuovi concerti a Milano. Coloro che desiderano ottenere un rimborso per i concerti di Milano potranno inoltrare la richiesta al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l'acquisto , seguendo le modalità riportate sui rispettivi siti internet, a partire da mercoledì 29 maggio ed entro e non oltre il 20 luglio.
Concerto Milano San-Siro Barley-Arts E-Street-Band Esame Live-Nation Medico Consulto Tour Data Praga Stadio
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Hamas apre: 'Non ci sono problemi importanti sulla proposta di accordo'Hamas apre: 'Non ci sono problemi importanti su proposta accordo' (ANSA)
Read more »
L'Egitto invita una delegazione israeliana al Cairo per negoziareHamas apre: 'Non ci sono problemi importanti su proposta di accordo' (ANSA)
Read more »
Rapporto sulla libertà di stampa, la situazione peggiora nell'UnioneIn Italia problemi di disinformazione e pressioni sui giornalisti (ANSA)
Read more »
Domani il volo di rientro per gli italiani bloccati in Yemeni connazionali sono stati già avvertiti e la situazione al momento non presenta ulteriori problemi (ANSA)
Read more »
Domenica il volo di rientro per gli italiani bloccati in Yemeni connazionali sono stati già avvertiti e la situazione al momento non presenta ulteriori problemi (ANSA)
Read more »
Malagò: 'Authority? Prima meglio sentire chi conosce la materia'N.1 Coni: 'Non risolve i problemi di programmazione e sviluppo' (ANSA)
Read more »