Alessio Fortino lascia il Napoli dopo due anni e mezzo: si era dimesso già a metà settembre. Non è stato lui a postare il video su TikTok.
. E anche se non si tratta di un calciatore, di un allenatore oppure di un dirigente, è una notizia che in questi giorni non può non avere una qualche rilevanza.
Fortino è infatti il Social Media Executive del club azzurro. E dunque il suo nome si lega inevitabilmente a quanto accaduto negli scorsi giorni, e in particolare al video su TikTok che ha fatto infuriare Victor Osimhen e il proprio agente, tanto da portare a un passo dalla rottura. A comunicare l'addio al Napoli dopo due anni e mezzo è stato proprio Fortino, con un messaggio postato sul proprio account Instagram.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Napoli, UFFICIALE: lascia il i social media executive Fortino. Resta la bufera dopo il caso OsimhenIl caso Osimhen continua a far discutere in casa Napoli. Il centravanti nigeriano non ha esultato per la seconda volta consecutiva segno che il rapporto con il club
Read more »
Da Banda a Faticanti e Dermaku: gli assenti del Lecce per la gara con il NapoliIl Lecce si prepara per la sfida al Napoli, in programma per domani alle ore 15 e dopo la prima sconfitta in campionato, contro la Juventus all'Allianz.
Read more »
Lecce, D'Aversa: 'C'è una differenza tra Juve e Napoli'Il tecnico ha parlato in conferenza alla viglia della sfida contro i campioni d'Italia allenati da Garcia
Read more »