Il Lecce si prepara per la sfida al Napoli, in programma per domani alle ore 15 e dopo la prima sconfitta in campionato, contro la Juventus all'Allianz.
Il Lecce si prepara per la sfida al Napoli, in programma per domani alle ore 15 e dopo la prima sconfitta in campionato, contro la Juventus all'Allianz Stadium martedì sera, i giallorossi proveranno a tornare a fare punti, anche se l'avversario non è certo dei più semplici, per continuare questo ottimo inizio di stagione.
Fuori dai convocati Borbei, Dermaku, Smajlovic, Kaba, Faticanti, Samek e Banda, che non saranno dunque a disposizione di Roberto D'Aversa per la sfida al Via del Mare.Per Smajlovic, Faticanti e Samek si tratta di una sorta di scelta tecnica, visto che giocheranno con la Primavera, mentre Kaba non ci sarà a causa della squalifica comminatagli dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata contro la Juve per doppia ammonizione. Infortunati invece Dermaku e Banda.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lecce, ancora lavoro differenziato per Banda: tornerà disponibile dopo la sosta(ANSA) - LECCE, 28 SET - Prosegue sul manto erboso dell'Acaya il lavoro settimanale del Lecce del tecnico Roberto D'Aversa, in vista della sfida.
Read more »
Napoli, emergenza difesa contro il Lecce: Rrahmani e Juan Jesus lavorano ancora a partePer la prossima sfida contro il Lecce Rudi Garcia sarà ancora in emergenza in difesa: Juan Jesus e Amir Rrahmani infatti anche oggi hanno lavorato.
Read more »
Soulè risponde a Gonzalez, pari tra Frosinone e FiorentinaLa viola manca l’aggancio alla Juve e appaia Napoli e Lecce al quinto posto
Read more »
Napoli, Garcia sorride e punta il Lecce: Lindstrom e Raspadori si candidanoPronto il turnover con un occhio al Real: Politano può riposare, ancora indisponibili Rrahmani, Juan Jesus e Gollini
Read more »
Napoli, ritrovato Kvaratskhelia: ora il Lecce e il RealKhvicha ha rotto l’incantesimo contro l’Udinese con una prestazione super, il primo gol stagionale e l’assist a Simeone: gli azzurri ritrovano il loro gioiello
Read more »