Angela Brambati e Angelo Sotgiu, i due Ricchi e Poveri ancora in pista, hanno 76 e 78 anni, ma...
Angela Brambati e Angelo Sotgiu, i due Ricchi e Poveri ancora in pista, hanno 76 e 78 anni, ma visti di persona sembrano due ragazzini caricati a molla, non si fermano mai. All’ultimo Sanremo hanno presentato 'Ma non tutta la vita' e si sono classificati al 21esimo posto, ma per loro – grazie all’autoironia messa in scena – è stato comunque un trionfo: grazie ai social adesso anche i giovanissimi sanno chi sono.
Marina Occhiena - che nel 2020 partecipò con Franco Gatti alla reunion sanremese per i 50 anni della “Prima cosa bella” - non è con voi perché certe cose non si rimettono mai veramente a posto ? Angela - «Con Marina nel 2020 avremmo dovuto fare un tour, ma poi c’è stato il lockdown ed è saltato tutto. Oggi senza Franco la reunion non ha senso». La canzone a cui siete più affezionati qual è? Angela - «Sarà perché ti amo.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ricchi e Poveri: «Noi come Sangiovanni: il successo può far paura. Per fortuna ci sono i social». Angelo: «QuaAngela Brambati e Angelo Sotgiu, i due Ricchi e Poveri ancora in pista, hanno 76 e 78 anni, ma...
Read more »
Agricoltori, 100 trattori sfilano per Napoli: accolti da applausiDistribuiranno frutta ai poveri (ANSA)
Read more »
Il consumo eccessivo di cibi ricchi di istamina e le reazioni allergicheIl consumo eccessivo di cibi ricchi di istamina può causare reazioni di varia intensità, che in alcuni casi sono simili come sintomi a quelle allergiche. Ma per quale motivo accade? Come si possono prevenire e trattare questi sintomi? Ne abbiamo parlato con la dottoressa Stefania Milani, specialista in Allergologia e Immunologia Clinica, Responsabile del servizio di Allergologia del Policlinico San Marco di Zingonia e di Smart Clinic, struttura del Gruppo San Donato all’interno de “Le Due Torri” di Stezzano e di Oriocenter.
Read more »
Paolo Cognetti: “Il green deve diventare pop, altrimenti resterà solo un tema da ricchi”“L’ambientalismo ha bisogno di leggi ma anche di ‘influencer’”
Read more »
Ricchi e Poveri: «A Sanremo facciamo tredici. “Sarà perché ti amo”? L'ultima volta cantata dalla curva di unoSe uno dice «che confusione» e il mondo quasi intero gli risponde «sarà...
Read more »
Chiara Ferragni e il pandoro gate: a indagare sarà la procura di MilanoLa procura di Milano sarà competente nell'indagine sul caso del pandoro gate che coinvolge Chiara Ferragni e il gruppo Balocco. La Cassazione ha stabilito che la competenza territoriale spetta alla metropoli lombarda.
Read more »