Gli Stati Uniti inviano rinforzi in Medio Oriente in risposta alla minaccia di un attacco dell'Iran con droni e missili. Gli israeliani si preparano a difendersi da un possibile attacco di grande portata, mentre si discute dei piani di attacco e dei rischi di escalation.
“Oggi possibile attacco dell’ Iran con droni e missili”: massima allerta in Israele . Gli Stati Uniti inviano rinforzi in Medio Oriente che ormai dura da sei mesi con l’enorme prezzo in termini di vite umane, il rischio sempre più concreto è che lo scenario di guerra si allarghi in conseguenza dell’attacco didiretti verso obiettivi militari all’interno del Paese.
Partecipare in diretta ogni giovedì alle 16.00 alla riunione di redazione de ilfattoquotidiano.it e proporre la tua inchiesta Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list .
Poche le armi a disposizione della difesa la cui lista di testimoni si compone di due soli nomi - lo psichiatra Raniero Rossetti e la psicologa Silvana Branciforti - a indicare la probabile volontà di procedere, nel corso del processo, a chiedere una perizia psichiatrica per stabilire la volontà di intendere e di volere di Impagnatiello al momento del fatto.
Inoltre, stando a quanto riferito dai media dello Stato ebraico, il primo ministro israeliano ha ordinato all'esercito di ispezionare i camion con i farmaci da consegnare nella Striscia di Gaza, parte dei quali destinati agli ostaggi ancora nelle mani di Hamas. Le forze israeliane hanno bombardato pesantemente l'area vicina all'ospedale Nasser senza alcun ordine di evacuazione, facendo fuggire nel panico i pazienti e molte delle migliaia di civili sfollati che avevano cercato rifugio. Lo ha denunciato un chirurgo di Medici Senza Frontiere all'ospedale Nasser a Khan Younis.
"I nostri missili e droni non hanno preso di mira alcuno dei cittadini del Paese amico e fraterno del Pakistan. Il nostro obiettivo era il gruppo terroristico Jaish-al-Adl, che è basato al confine Iran-Pakistan", ha dichiarato il ministro degli Esteri di Teheran, Hossein Amir-Abdollahian, nel suo intervento al forum di Davos.
Iran Attacco Droni Missili Israele Stati Uniti Medio Oriente
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
“Possibile già oggi attacco Iran con droni e missili”: massima allerta in IsraeleTeheran: 'Serve una punizione, a parti invertite gli Usa cosa farebbero?'
Read more »
Cosa si dice del possibile attacco dell’Iran contro IsraeleSe ne parla da giorni, da quando un bombardamento israeliano ha ucciso in Siria un potente generale delle Guardie rivoluzionarie iraniane: secondo i giornali americani la ritorsione potrebbe essere imminente
Read more »
Israele e Stati Uniti in allerta per un possibile attacco dell'IranBiden teme una rapida escalation del conflitto in Medio Oriente. Israele e Stati Uniti si preparano per un attacco imminente dell'Iran.
Read more »
Gli Stati Uniti limitano gli spostamenti dei diplomatici americani in Israele per motivi di sicurezzaL'ambasciata americana in Israele annuncia il limite degli spostamenti dei diplomatici americani e dei loro familiari per motivi di sicurezza, senza specificare la causa del nuovo allarme. Nel Paese crescono i timori per un attacco dell'Iran.
Read more »
Bernini contro il boicottaggio a Israele: 'Gli accordi con gli atenei sono canali di dialogo'La ministra dell&39;Università torna sulla scelta delle università di Torino e Pisa di interrompere le collaborazioni con quelle di Tel Aviv: "L’università non può entrare in guerra.
Read more »
Gli 007 Usa: “L’attacco dell’Iran contro Israele è imminente”In Egitto i negoziati del Cairo sono di nuovo fermi
Read more »