Parla il primo ufficiale di coperta della nave ong (ANSA)
MARINA DI CARRARA - La Open arms si stava dirigendo verso Carrara, come indicato da Roma dopo aver soccorso alcuni migranti su un gommone nel Mediterraneo quando ha ricevuto l'avviso di un'altra imbarcazione in difficoltà, con 132 persone a bordo.
Selim riferisce che la seconda imbarcazione soccorsa, del tipo di quelle con due ponti, era in"sovraccarico e imbarcava acqua". Le persone erano sia"nella stiva che sopra, situazione super pericolosa, spesso succede che le persone a bordo quando avvistano" un'altra nave nei dintorni"dalla parte bassa salgono e la nave si capovolge: eventi" del genere sono giù accaduti"varie volte".
All'arrivo ieri a Marina di Carrara"io, il comandante e il capo missione siamo stati interrogati per 7 ore" e poi"ci hanno comunicato il fermo amminstrativo della nave. Dobbiamno restare qui in porto", un"mezzo in meno nel Mediterraneo dove più serve in questo momento.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Minellono, così con Cutugno nacque L'Italiano - MusicaIl paroliere all'ANSA, quel testo non è politico, è un inno (ANSA)
Read more »
Se la scienza parla solo ingleseCommento di Paolo Di Stefano sul Corriere del 22 agosto
Read more »
Catania: parla uno dei due indagati per la morte della giovane moldava'Ho visto Apetrei litigare con Vera'. Così uno dei due romeni accusati di aver inscenato il suicidio
Read more »
Marica Pellegrinelli parla del tumore per la prima volta sui social: «Ecco come l'ho scoperto»Marica Pellegrinelli qualche settimana fa ha raccontato di avere un tumore. L'ex moglie di Eros Ramazzotti ha spiegato di essere stata operata all'ovaio destro e di aver dovuto...
Read more »
Alluvione in Romagna, mancano procedure e Dpcm. E dei soldi si parla a novembreLEGGI – Spesi solo 60 milioni su 4,5 miliardi: i numeri di Meloni in Romagna Domani c’è la prima riunione. Ed era ora: Regioni ed enti locali interessati, Autorità di bacino e agenzie pubbliche varie si presentano dal commissario straordinario Francesco Paolo Figliuolo per “fare un punto sugli interventi di ricostruzione” delle opere pubbliche necessarie …
Read more »