'Ho visto Apetrei litigare con Vera'. Così uno dei due romeni accusati di aver inscenato il suicidio
Si sono svolti oggi dinanzi al gip del tribunale di Caltagirone gli interrogatori dei due romeni accusati della morte di Vera Schiopu, la ragazza moldava trovata impiccata in un casolare delle campagne catanesi. Il fidanzato della venticinquenne, Gheorghe Ciprian Apetrei si è avvalso della facoltà di non rispondere.
La ricostruzione Ha invece risposto alle domande del magistrato, l'amico Costel Balan di 31 anni, e proprietario del fondo di campagna dove vivevano i fidanzati.
I rapporti fra i due indagati Ha anche riferito che non è mai stato amico di Apetrei, ma di essere solo un suo conoscente, al quale aveva concesso di vivere nella modesta casa accanto al casolare abbandonato nel quale è stata trovata, in ginocchio con una corda annodata al collo Vera Schiopu. In cambio dell'alloggio Apetrei faceva da guardiano in quel fondo nel quale in passato erano stato compiuti dei furti.
Chi erano i due fidanzati Costel Balan ha anche detto che prima delle 13 aveva visto litigare Apetrei con Vera, che era caduta per terra e aveva battuto la testa dalla quale perdeva sangue. E che i due erano sempre ubriachi e in particolare lo erano quella mattina di sabato. Il gip dopo l'interrogatorio di garanzia si è riservato di decidere sulla custodia cautelare.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Daniela Pes, una musica a cui abbandonarsi: «Così elettronica, così arcaica»La cantante sarda, classe 1992, vincitrice della Targa Tenco come opera prima con l’album «Spira»: «Gioco con parole e voce»
Read more »
Catania, scontro tra due auto: morti tre agenti della polizia penitenziariaLeggi su Sky TG24 l'articolo Catania, scontro tra due auto: morti tre agenti della polizia penitenziaria
Read more »
Incidente sulla statale a Catania: morti tre agenti della polizia penitenziariaSette persone sono morte nel fine settimana in incidenti stradali in Sicilia, Puglia ed Emilia Romagna. Nel Catanese un giorno di festa trasformato in tragedia: tre agenti di polizia penitenziaria,...
Read more »
25enne trovata impiccata a Catania: fermati il fidanzato e un amicoLa versione fornita dal compagno della ragazza non ha convinto gli inquirenti: entrambi i sospettati sono stati fermati
Read more »
Dal Catania alla Nazionale, passando per Tonga: 'Playstation' MascaraIl talento e l'estro di uno dei giocatori simbolo del calcio di provincia: Giuseppe Mascara, dal Catania alla Nazionale.
Read more »