Leggi su Sky TG24 l'articolo Mattarella alla Race for the cure: “Lotta ai tumori al seno fondamentale per umanità”
Questa mattina, a Roma , il presidente della Repubblica Sergio Mattarella , accompagnato dalla figlia, ha partecipato alla cerimonia della partenza della "Race for the cure", la manifestazione podistica di Komen Italia per la lotta ai tumori del seno.
Il via alla manifestazione è stato dato dalla figlia di Mattarella che indossava la t-shirt “Race for the cure” e dal presidente della fondazione Komen Italia Riccardo MasettiDopo il via, il capo dello Stato per circa mezz'ora ha assistito dalla tribuna autorità allo scorrere dei partecipanti. “150mila adesioni”, hanno annunciato gli organizzatoriDal fiume di persone dirette passeggiando al Circo Massimo si sono alzati applausi a ripetizione verso Mattarella.
Sergio Mattarella Roma Tumori Seno Donne Collaboratori
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Costituzione è antifascista? Cosa dice la Carta e perché esprime i valori della ResistenzaNel 2023 Mattarella definì l’Italia «una Repubblica fondata sulla Costituzione, figlia della lotta antifascista».
Read more »
Lotta al tumore al seno: 25 anni Race for the curediagnosi precoce dei tumori del seno
Read more »
Race for the cure, l'assemblea capitolina per sostenere la lotta ai tumoriUna squadra dell'Assemblea capitolina, capitanata dalla presidente Svetlana Celli,...
Read more »
Mattarella alla Race for the Cure, riceve il pettorale n.1Il presidente della Repubblica Sergio Mattarella partecipa alla cerimonia della partenza della 'Race for the cure', la manifestazione podistica di Komen Italia per la lotta ai tumori del seno. (ANSA)
Read more »
Race for the Cure, Mattarella alla partenzaIl presidente della Repubblica ha ricevuto il pettorale numero 1 (ANSA)
Read more »
Udinese-Roma tra lotta salvezza e obiettivo ChampionsLeggi su Sky Sport l'articolo Udinese-Roma tra lotta salvezza e obiettivo Champions
Read more »