Marvel Snap Bloccato negli Stati Uniti Dopo il Block di TikTok

Tecnologia News

Marvel Snap Bloccato negli Stati Uniti Dopo il Block di TikTok
MARVEL SNAPBYTEDANCETIKTOK
  • 📰 MediasetTgcom24
  • ⏱ Reading Time:
  • 92 sec. here
  • 10 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 64%
  • Publisher: 94%

Il popolare videogioco Marvel Snap è stato bloccato negli Stati Uniti a seguito del blocco di TikTok, app di proprietà del gruppo ByteDance. Nonostante il ripristino del servizio di TikTok, Marvel Snap rimane inaccessibile nel mercato americano. Il team di sviluppo Second Dinner sta lavorando attivamente per riattivare il gioco il prima possibile.

Il blocco provvisorio di TikTok negli Stati Uniti ha avuto conseguenze indesiderate anche su uno dei videogiochi per PC e mobile più popolari degli ultimi tempi, Marvel Snap . Il gioco di carte basato sugli eroi e gli antagonisti di Marvel, infatti, è stato bloccato nel territorio americano perché il suo sviluppatore, Second Dinner, rientra tra le aziende del gruppo ByteDance, proprietaria del social network.

\In seguito alla decisione di oscurare TikTok in America, anche Marvel Snap si è trovata a subire la stessa sorte, condivisa con tutte le altre applicazioni di proprietà di ByteDance, come CapCut e Lemon8. Nonostante il ripristino del servizio di condivisione video dopo un 'ordine esecutivo' da parte del neo-presidente eletto, Donald Trump, il videogioco continua a restare inaccessibile nel mercato statunitense: sebbene il 'blackout' di TikTok in America sia durato sensibilmente meno del previsto, infatti, il ripristino del social network non ha portato a una riattivazione dei servizi del videogame negli Stati Uniti, con somma sorpresa del team di sviluppo Second Dinner. \'Sfortunatamente, Marvel Snap non è temporaneamente disponibile nei negozi digitali degli Stati Uniti e non è giocabile in questo territorio', si legge sulle pagine di X. 'Questa interruzione è stata inaspettata e non programmata. Marvel Snap non sarà rimosso. Stiamo lavorando attivamente per riattivare il gioco quanto prima e vi terremo aggiornati non appena avremo novità da condividere'. Il team di Second Dinner ha successivamente condiviso un secondo avviso, confermando di essere al lavoro nel tentativo di ripristinare i servizi di Marvel Snap negli Stati Uniti nel giro di 24 ore, confermando che il blocco non ha alcuna conseguenza sui giocatori che utilizzano l'app nel resto del mondo e 'invitando' coloro che fanno uso di Marvel Snap negli Stati Uniti a livello professionale, si pensi ai content creator e influencer che sfruttano il gioco di carte collezionabili per creare contenuti, a usare una 'VPN' per simulare di essere utenti residenti in altri territori del Nord America, come il Canada. Così facendo, secondo il direttore del gioco Ben Brode, si può 'aggirare' temporaneamente il divieto e continuare a giocare

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

MediasetTgcom24 /  🏆 3. in İT

MARVEL SNAP BYTEDANCE TIKTOK VIDEOGIOCHI BLOCCO AMERICA SECOND DINNER

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Mosca: Stop Gas Russo Colpa di Stati Uniti, Ucraina e Stati EuropeiMosca: Stop Gas Russo Colpa di Stati Uniti, Ucraina e Stati EuropeiLa portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, ha accusato Stati Uniti, Ucraina e Stati europei dell'arresto delle forniture di gas russo.
Read more »

Donald Trump vuole sospendere la legge che vieterebbe TikTok negli Stati UnitiDonald Trump vuole sospendere la legge che vieterebbe TikTok negli Stati UnitiChe era stata voluta dal governo di Biden: ha chiesto tempo alla Corte Suprema per trovare una «soluzione politica»
Read more »

Trump Interviene nella Lotta Legale per il Futuro di TikTok negli Stati UnitiTrump Interviene nella Lotta Legale per il Futuro di TikTok negli Stati UnitiDonald Trump ha richiesto alla Corte Suprema di rinviare l'entrata in vigore della legge che potrebbe portare al divieto di TikTok negli Stati Uniti.
Read more »

Corte Suprema valuta caso TikTok ban negli Stati UnitiCorte Suprema valuta caso TikTok ban negli Stati UnitiLa Corte Suprema degli Stati Uniti valuta il caso del TikTok ban, una legge che obbliga ByteDance a vendere TikTok entro il 19 gennaio, altrimenti il social network sarà bloccato negli USA. La Corte ha accettato il caso in modo insolitamente veloce e potrebbe emettere una sentenza nei prossimi giorni.
Read more »

Corte Suprema valuta destino di TikTok negli Stati UnitiCorte Suprema valuta destino di TikTok negli Stati UnitiLa Corte Suprema americana valuta il caso del cosiddetto 'TikTok ban'. ByteDance, la società cinese proprietaria del social network, è stata obbligata a venderlo entro il 19 gennaio a un acquirente non legato al governo cinese. La decisione, molto attesa, potrebbe avere conseguenze significative per milioni di utenti statunitensi.
Read more »

Corte Suprema deciderà il destino di TikTok negli Stati UnitiCorte Suprema deciderà il destino di TikTok negli Stati UnitiLa Corte Suprema statunitense si appresta a decidere il futuro di TikTok negli Stati Uniti, dove il popolare social network potrebbe essere bloccato dal 19 gennaio a seguito di un legge che obbliga la società cinese ByteDance, proprietaria di TikTok, a venderlo a un acquirente non legato al governo cinese.
Read more »



Render Time: 2025-02-21 12:59:27