Il presidente brasiliano resta 'preoccupato' per il regolamento anti-deforestazione (ANSA)
BRASILIA - Il presidente del Brasile , Luiz Inácio Lula da Silva , ha ribadito il suo sostegno alla firma di un accordo tra Unione europea e Mercosur, nonostante le preoccupazioni del suo governo per l'imminente attuazione del regolamento europeo contro la deforestazione .
L'aspettativa è che Lula discuta della questione con la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, la prossima settimana a New York, a margine dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite.
Export Brasile Rodrigo-Pacheco Entrata-In-Vigore Importanza Regolamento Sostegno Deforestazione Governo Accordo Bruxelles Brasilia Aspettativa Presidente-Del-Senato Silva Attuazione Presidente
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lula, 'non siamo obbligati a tollerare Musk solo perché è ricco'Il presidente è 'soddisfatto' per il blocco di X in Brasile (ANSA)
Read more »
Coppa Davis; Italia-Brasile 1-0|br /|Berrettini porta avanti gli azzurri, Fonseca battuto in due set (6-1, 7-6)Italia-Brasile in campo, primo impegno degli azzurri (ANSA)
Read more »
La crisi in Venezuela fa tremare i precari equilibri del Brasile di LulaL'obiettivo è la stabilità a tutto campo e sul lungo periodo. Nel breve termine, però, il presidente brasiliano Lula osserva con attenzione la difficile situazione politica venezuelana.
Read more »
Brasile, il presidente Lula detta la linea: addio X, benvenuto BlueskyDopo il blocco nel Paese della piattaforma di Elon Musk, migrazione massiccia nel social creato da Jack Dorsey che in 3 giorni festeggia 1 milione di nuovi utenti
Read more »
Brasile, Lula destituisce il ministro per i Diritti UmaniIl presidente Luiz Inácio Lula da Silva ha destituito il suo ministro dei Diritti Umani e della Cittadinanza Silvio Almeida dopo le accuse di molestie sessuali raccolte dal movimento Me Too Brasile. (ANSA)
Read more »
Brasile, Lula destituisce il ministro per i Diritti Umani, accusato di molestie sessualiDenunciato da 14 donne, compresa la ministra dell'Uguaglianza Razziale (ANSA)
Read more »