Inter e Milan attendono di conoscere le risultanze della Procura Federale sull'inchiesta che riguarda gli ultras delle due società
Inter e Milan attendono di conoscere le risultanze della Procura Federale sull’inchiesta che riguarda gli ultras delle due societàha già chiesto i documenti agli inquirenti milanesi e presto avrà ciò che i magistrati ritengono possa avere un peso dal punto di vista della giustizia sportiva.Proprio questo è il tema maggiormente dibattuto: quali potrebbero essere i rischi per Inter e Milan a livello federale.
Ora toccherà agli inquirenti federali approfondire il caso: “Sarà il procuratore a valutare se c’è l’articolo 25 o se c’è altro: toccherà alla procura verificarlo”.L’articolo 25 riguarda la prevenzione di fatti violenti ed è uno di quelli che potrebbe essere richiamato nell’inchiesta sportiva.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Rischio di penalizzazione per Inter e Milan nell'inchiesta sugli ultrà19 misure cautelari sono state concesse nell'ambito dell'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano sui rapporti tra ultrà e club milanesi. Si ipotizza un rischio di penalizzazione per entrambe le squadre, anche se al momento nessun esponente risulta indagato.
Read more »
Inchiesta curve, al via interrogatori: capi ultrà di Milan e Inter non rispondono al gipSi sono avvalsi tutti della facoltà di non rispondere i primi ultrà milanisti ed interisti sentiti a San Vittore per l’interrogatorio di garanzia, tra cui Francesco Lucci, fratello di Luca, leader della curva Sud milanista. Silenzio anche per Andrea Beretta, capo ultras nerazzurro, già in carcere da quasi un mese per l'omicidio di Antonio Bellocco.
Read more »
Inchiesta ultrà di Inter e Milan, da oggi il pm Storari sarà sotto scorta(ANSA) - MILANO, 07 OTT - Una scorta di quarto livello, con due agenti armati e una macchina per almeno sei mesi per il pm della Dda di Milano Paolo Storari. E' quanto è stato disposto stamane dalla
Read more »
Inchiesta ultras Milan e Inter, pm Paolo Storari sotto scortaLa decisione presa dalla prefettura prevede una scorta armata con due persone per almeno sei mesi.
Read more »
Inchiesta ultras Milan-Inter, il pm Storari sotto scorta: sarà accompagnato da 2 agenti armatiIl magistrato antimafia avrà a disposizione da oggi due agenti armati e un'auto di protezione
Read more »
L'inchiesta sugli ultras di Inter e Milan approda all'AntimafiaLa commissione parlamentare acquisirà gli atti della Procura di Milano sui presunti affari illeciti, violenze e un patto tra gli ultrà delle curve Nord e Sud del Meazza di Milano.
Read more »