Inchiesta ultras Milan e Inter, pm Paolo Storari sotto scorta

Ultras News

Inchiesta ultras Milan e Inter, pm Paolo Storari sotto scorta
InchiestaScorta
  • 📰 SkyTG24
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 55%

La decisione presa dalla prefettura prevede una scorta armata con due persone per almeno sei mesi.

Questa misura si è resa necessaria a causa della delicata indagine sulle curve Nord e Sud di San Siro che Storari sta coordinando e che coinvolge anche la criminalità organizzata, è sotto scorta. La decisione presa dalla prefettura, su richiesta del procuratore capo Marcello Viola vista la delicatezza dell'indagine e i presunti legami con la 'ndrangheta di alcuni protagonisti della vicenda, prevede una scorta armata con due persone per almeno sei mesi.

E' quanto è stato disposto stamane dalla Prefettura su richiesta del procuratore Marcello Viola che ha ritenuto necessario che Storari, vista la delicatezza dell'indagine che sta coordinando sulle curve Nord e Sud di San Siro che coinvolge anche la criminalità organizzata, sia protetto.Secondo la classifica de Il Sole 24 Ore, Milano e Roma sono le città che registrano i numeri peggiori in termini di denunce per reati.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

SkyTG24 /  🏆 31. in İT

Inchiesta Scorta

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Rischio di penalizzazione per Inter e Milan nell'inchiesta sugli ultràRischio di penalizzazione per Inter e Milan nell'inchiesta sugli ultrà19 misure cautelari sono state concesse nell'ambito dell'indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Milano sui rapporti tra ultrà e club milanesi. Si ipotizza un rischio di penalizzazione per entrambe le squadre, anche se al momento nessun esponente risulta indagato.
Read more »

Inchiesta curve, al via interrogatori: capi ultrà di Milan e Inter non rispondono al gipInchiesta curve, al via interrogatori: capi ultrà di Milan e Inter non rispondono al gipSi sono avvalsi tutti della facoltà di non rispondere i primi ultrà milanisti ed interisti sentiti a San Vittore per l’interrogatorio di garanzia, tra cui Francesco Lucci, fratello di Luca, leader della curva Sud milanista. Silenzio anche per Andrea Beretta, capo ultras nerazzurro, già in carcere da quasi un mese per l'omicidio di Antonio Bellocco.
Read more »

Inter e Milan sotto la lente d'inchiesta ultrasInter e Milan sotto la lente d'inchiesta ultrasInter e Milan indagati per presunta vendita di biglietti a gruppi ultras e creazione di un clima favorevole a violenze. Le autorità ipotizzano che dirigenti abbiano ceduto alle pressioni di ultras per ottenere biglietti.
Read more »

Inchiesta Inter-Milan, penalizzazione in classifica: cosa rischiano i clubInchiesta Inter-Milan, penalizzazione in classifica: cosa rischiano i clubI tesserati di Inter e Milan coinvolti nell’inchiesta ultras- quella che ha portato all’arresto di 19 capi della tifoseria organizzata n...
Read more »

Nuovi aggiornamenti sull'inchiesta sulle curve di Inter e MilanNuovi aggiornamenti sull'inchiesta sulle curve di Inter e MilanGli interrogatori di garanzia in carcere sono proseguiti oggi per i cinque ultrà coinvolti nell'indagine della Procura di Milano sui giri illeciti nelle curve di Inter e Milan. Tutti gli indagati hanno scelto di non rispondere alle domande.
Read more »

Inchiesta ultras Inter e Milan, il Questore ha emesso 24 Daspo dai 3 ai 10 anniInchiesta ultras Inter e Milan, il Questore ha emesso 24 Daspo dai 3 ai 10 anni(ANSA) - MILANO, 03 OTT - È stata quasi tutta notificata la prima tranche di Daspo - i provvedimenti interdittivi alle manifestazioni sportive - emessi dal questore Bruno Megale in relazione all'inch
Read more »



Render Time: 2025-02-24 18:52:45