Il celebre interprete di Harry Potter, Daniel Radcliffe, ha deciso di vestire i panni del produttore esecutivo nel documentario di prossima uscita dedicato alla sua controfigura, David Holmes: The Boy Who Lived. Holmes, infatti, è stato il suo stunt durante le riprese dei film della saga.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.
David Holmes è caduto con forza a terra, a causa di un’esplosione controllata che ha rotto le sicure dell’imbragatura a cui era legatoNon appena è avvenuto questo incidente, è stato immediatamente portato al Watford General Hospital ma, purtroppo, il 16 marzo di quell’anno gli è stata diagnosticataDaniel Radcliffe alla cerimonia dei Tony Awards il 13 giugno 2010 al Radio City Music Hall di New York.
. Dagli inizi nell’Essex fino ad alcuni dietro le quinte delle sue acrobazie. Ci saranno anche interviste allo stesso Radcliffe e ad altri ex membri della troupe.David Holmes ha spiegato di avere impiegato quattro anni di lavoro per la realizzazione del progetto . Affermando: «Posso vivere solo grazie all’amore e al sostegno che ho avuto la fortuna di ricevere. EdIl film sarà presentato in anteprima su HBO il prossimo 15 novembre e sarà poi disponibile per lo streaming su Max.Odio il pensiero che la gente possa vederci insieme e dire: “Oh, c’è Daniel Radcliffe con una persona in sedia a rotelle”
. Perché non vorrei mai, nemmeno per un momento, che possano credere che Dave sia altro al di fuori che una persona incredibilmente importante nella mia vita».
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Daniel Radcliffe e il documentario su David Holmes, stunt paralizzatosi in Harry PotterDaniel Radcliffe sarà produttore esecutivo e soggetto intervistato in un prossimo documentario HBO. Si intitola 'David Holmes: The Boy Who Lived' e uscirà a novembre 2023.
Read more »
Daniel Radcliffe produce un film sulla sua controfigura in ‘Harry Potter’ rimasta paralizzata in un incidente…‘David Holmes: the boy who lived’ racconta la storia dello stuntman ferito nel 2009 sul set di ‘Harry Potter e i doni della morte – Parte 1’
Read more »
Daniel Radcliffe produrrà un documentario su David Holmes, sua controfigura vittima di un incidente sul set di Harry PotterDavid Holmes: The Boy Who Lived racconterà del tragico incidente che ha coinvolto David Holmes sul set di Harry Potter e i Doni della Morte - Parte 1, in cui l'ex ginnasta è rimasto paralizzato. Daniel Radcliffe è coinvolto come produttore esecutivo.
Read more »
Maggie Smith, la professoressa McGranitt di Harry Potter diventa modella a 88 anniDopo Joan Didion per Celine e Barbara Alberti per Gucci, a diventare star di una campagna pubblicitaria è Maggie Smith, che a 88 anni è diventata modella per Loewe.
Read more »
A J.K. Rowling il Nobel per la libertà, che però non esiste, a differenza di Harry PotterCoraggiosa (e quasi solitaria, in un mondo culturale sfigurato dall’ostilità per lo Stato ebraico) la sua difesa del diritto dei bambini ebrei israeliani di so…
Read more »
Harry, la F1 in Texas e i rumor che il principe cerca casa a LondraIl 14 novembre Re Carlo compie 75 anni e non ha mai fatto mistero di sognare di riunire la famiglia. I piani dei Sussex. La damigella della regina Lady Glenconner
Read more »