Continuano a spuntare dettagli e retroscena in merito alle indagini portate avanti dalla Procura della Repubblica di Milano aventi al centro dell'inchiesta sospetti comportamenti illeciti da parte dei
aventi al centro dell'inchiesta sospetti comportamenti illeciti da parte dei nuclei del tifo organizzato nelle curve di Inter e Milan.
All'interno della richiesta di custodia cautelare per gli ultrà coinvolti dalla vicenda, i pm Paolo Storari e Sara Ombra hanno scritto un passaggio che pone sotto una certa lente d'ingrandimento anche il comportamento dell'Inter . Si legge negli atti infatti che si è registrata"una totale sottovalutazione del fenomeno anche da parte della Commissione comunale antimafia indotta in errore da FC Inter". Il riferimento va alle audizioni dei responsabili della società nerazzurra del 15 marzo scorso in Commissione antimafia del Comune di Milano.
Secondo i pm le dichiarazioni evidenziano"ancora una volta la totale sottovalutazione del fenomeno qui investigato e il completo scollamento dalla realtà dello stadio , non senza considerare alcune omissioni in mala fede". Riscontrata dai pm anche"duplicità di atteggiamento ".Percassi voleva confermare il blocco dell'Europa League. Ma in tanti sono andati viaTorino, Adams:"Non mi aspettavo questo impatto. Inter? Squadra mondiale, ma il calcio è pazzo..."Torino, presentata la terza maglia: le immagini dell'eventoInchiesta ultras: il dovere di fare pulizia e l’ingrediente che manca. Napoli: l’obiettivo di Conte.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Commisso contro Inter e Milan: 'Juve unica penalizzata, loro hanno continuano a spendere''La fiducia c'è sempre, ma non ho visto grandi miglioramenti'. Rocco Commisso, patron e presidente della Fiorentina, è spesso stato critico nei confronti della gestione del calcio italiano, soprattu
Read more »
“L'Inter indusse in errore la Commissione Antimafia: duplice atteggiamento”Cosa hanno scritto i pm della Dda di Milano nella richiesta di custodia cautelare per gli ultrà arrestati nel maxi blitz
Read more »
Inchiesta ultrà, pm Milano: l'Inter intrattiene rapporti indiretti con la criminalitàPerquisito anche il cognato di Paolo Maldini
Read more »
Cernusco sul Naviglio (Milano), capo ultrà dell'Inter arrestato per omicidioAndrea Beretta prima è stato gambizzato durante una lite, poi ha reagito a coltellate. Ucciso un altro ultrà nerazzurro coinvolto nella 'ndrangheta.
Read more »
Cernusco sul Naviglio (Milano), capo ultrà dell'Inter fermato per omicidioAndrea Beretta, capo ultrà dell'Inter, è stato fermato perché indiziato di delitto e porto abusivo d'arma per l'omicidio di Antonio Bellocco, anche lui legato alla curva nerazzurra.
Read more »
Milano a ottobre brinda con la 'La Vendemmia' di Montenapoleone e la Milano Wine WeekAppena conclusa la vendemmia nelle vigne, è tempo di celebrare il buon vino, anche in città.
Read more »