Andrea Beretta, capo ultrà dell'Inter, è stato fermato perché indiziato di delitto e porto abusivo d'arma per l'omicidio di Antonio Bellocco, anche lui legato alla curva nerazzurra.
Andrea Beretta, capo ultrà dell'Inter, è stato fermato perché indiziato di delitto e porto abusivo d'arma per l'omicidio di Antonio Bellocco, anche lui legato alla curva nerazzurra. Bellocco, a quanto riferito, nella mattinata di mercoledì 4 settembre a Cernusco sul Naviglio, avrebbe sparato a Beretta, il quale ha poi reagito a coltellate uccidendolo. Beretta è piantonato in ospedale.
, La lite tra i due ultrà, poi culminata nell'omicidio, sarebbe scoppiata all'uscita della palestra, una scuola di pugilato in via Besozzi 2, dove si erano andati ad allenare. Al culmine dell'alterco, dentro una vettura Smart parcheggiata a ridosso del cortile, Bellocco avrebbe sparato con una pistola a Beretta. Nonostante fosse stato ferito ad una gamba, Beretta avrebbe a quel punto accoltellato Bellocco alla gola, uccidendolo.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Cernusco sul Naviglio (Milano), capo ultrà dell'Inter arrestato per omicidioAndrea Beretta prima è stato gambizzato durante una lite, poi ha reagito a coltellate. Ucciso un altro ultrà nerazzurro coinvolto nella 'ndrangheta.
Read more »
Sparatoria a Cernusco sul Naviglio, un morto e un ferito: coinvolti due ultrà dell'InterSparatoria a Cernusco sul Naviglio, un morto e un ferito: coinvolti due ultrà dell'Inter
Read more »
Spari e coltellate a Cernusco sul Naviglio: un morto e un feritoI titoli di Sky TG24 del 4 settembre 2024, edizione ore 8
Read more »
Sparatoria a Cernusco sul Naviglio: un morto e un feritoIndagini dei carabinieri in corso nella citta' in provincia di Milano (ANSA)
Read more »
Cernusco sul Naviglio, chi sono Andrea Beretta e Antonio BelloccoUn capo ultrà dell'Inter ha ucciso un altro tifoso a Cernusco sul Naviglio: chi sono Andrea Beretta e Antonio Bellocco, assassino e vittima.
Read more »
Chi è Antonio Bellocco, l'uomo ucciso a Cernusco sul NaviglioNipote del boss fondatore della 'ndrina di Rosarno, il 36enne è deceduto questa mattina dopo una lite con Andrea Beretta, storico capo ultrà dell’Inter. In gennaio era morto il padre Giulio, detenuto al 41 bis nel carcere di Opera
Read more »