Guardiola lascia il Manchester City a fine stagione: il sostituto spiazza i tifosi

South Africa News News

Guardiola lascia il Manchester City a fine stagione: il sostituto spiazza i tifosi
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Addio pazzesco per Pep Guardiola al Manchester City, sostituto che nessuno si aspettava: ecco chi lo rimpiazzerà

, dopo il Treble dello scorso anno, sarebbe stato molto complicato. I ‘Citizens’, campioni di tutto, hanno dovuto abbandonare, con tanti rimpianti, laUna gara in cui non è bastato agli uomini di Guardiola avere il predominio totale, schiacciando a lungo all’interno della propria area i ‘Blancos’. Che ne sono venuti a galla con l’esperienza e con un pizzico di fortuna. Una eliminazione amara, anche se la squadra non può piangersi troppo addosso.

Ma questo potrebbe non bastare, incredibilmente, a Guardiola per la conferma in panchina. Tecnico spagnolo adesso seriamente in bilico, nonostante i tanti trofei conquistati.La proprietà ci teneva, a confermarsi in Europa. E così, con il contratto in scadenza nel 2025 per l’allenatore, non solo il rinnovo si allontana, ma la dirigenza potrebbe anche dargli il benservito in maniera anticipata.Lo riporta, in Spagna, ‘Elgoldigital.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Rudiger è la kryptonite di Guardiola: il tedesco dà un altro dispiacere al Manchester CityRudiger è la kryptonite di Guardiola: il tedesco dà un altro dispiacere al Manchester City'Rudiger è un giocatore con le palle. Valverde sarebbe dovuto essere il quinto rigorista, ma mi ha detto che era molto stanco ed era la verità, era morto. Quindi abbiamo deciso che Rudiger avrebbe c
Read more »

Manchester City, Guardiola: 'Mi congratulo con il Real Madrid, noi mancati nei dettagli'Manchester City, Guardiola: 'Mi congratulo con il Real Madrid, noi mancati nei dettagli'Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato così in conferenza stampa, dopo la sconfitta contro il Real Madrid nel ritorno dei quarti di Champions: 'Mi congratulo con il Real Madrid per l
Read more »

La notte di Brahim Diaz: il Manchester City, i Guardiola e le occasioni mancateLa notte di Brahim Diaz: il Manchester City, i Guardiola e le occasioni mancateIl talento nato ed esploso a Málaga si è trasferito presto in Inghilterra, dove è finito per essere 'conteso' tra i fratelli Pep e Pere.
Read more »

Guardiola e la frecciata, Ancelotti ricorda l’ultima sconfitta: la sfida top Real Madrid-Manchester CityGuardiola e la frecciata, Ancelotti ricorda l’ultima sconfitta: la sfida top Real Madrid-Manchester CityReal-City, l’andata dei quarti di Champions: Pep Guardiola la butta lì: «Il Real è un club eccezionale che può controllare molte cose». Ancelotti carica i suoi: «L’ultima volta con il City abbiamo giocato senza coraggio e personalità.
Read more »

Manchester City, Guardiola: 'Quasi impossibile battere il Real, pensate due volte di fila'Manchester City, Guardiola: 'Quasi impossibile battere il Real, pensate due volte di fila'Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha presentato il match di domani contro il Real Madrid soffermandosi sulle dichiarazioni di Carlo Ancelotti secondo il quale, nella sfida dell'anno scorso,
Read more »

Real Madrid-Manchester City: Zidane e Guardiola pronti per la sfidaReal Madrid-Manchester City: Zidane e Guardiola pronti per la sfidaLe parole dell'allenatore del Real Madrid alla vigilia dell'andata dei quarti di Champions League contro il City di Guardiola: 'Io e Guardiola abbiamo esperienza, ma in campo ci saranno giocatori straordinari'.
Read more »



Render Time: 2025-02-25 13:03:36