Rudiger è la kryptonite di Guardiola: il tedesco dà un altro dispiacere al Manchester City

Antonio Rudiger News

Rudiger è la kryptonite di Guardiola: il tedesco dà un altro dispiacere al Manchester City
Real MadridRoma
  • 📰 TuttoMercatoWeb
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 4 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 17%
  • Publisher: 72%

'Rudiger è un giocatore con le palle. Valverde sarebbe dovuto essere il quinto rigorista, ma mi ha detto che era molto stanco ed era la verità, era morto. Quindi abbiamo deciso che Rudiger avrebbe c

"Rudiger è un giocatore con le palle. Valverde sarebbe dovuto essere il quinto rigorista, ma mi ha detto che era molto stanco ed era la verità, era morto. Quindi abbiamo deciso che Rudiger avrebbe calciato". Le dichiarazioni rilasciate daper il Real Madrid . Del resto, il difensore tedesco non poteva non essere protagonista: da anni è per Guardiola quello che la kryptonite è per Superman.

Tutto è cominciato il 29 maggio 20201, allo stadio do Dragão di Porto. Era il giorno della finale della 66esima edizione della Champions League e il Manchester City, grande favorito, affrontava il Chelsea di Thomas Tuchel, che aveva eliminato in semifinale proprio il Real Madrid, all'epoca allenato da Zinedine Zidane.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

TuttoMercatoWeb /  🏆 13. in İT

Real Madrid Roma

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Manchester City, Guardiola: 'Mi congratulo con il Real Madrid, noi mancati nei dettagli'Manchester City, Guardiola: 'Mi congratulo con il Real Madrid, noi mancati nei dettagli'Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha parlato così in conferenza stampa, dopo la sconfitta contro il Real Madrid nel ritorno dei quarti di Champions: 'Mi congratulo con il Real Madrid per l
Read more »

La notte di Brahim Diaz: il Manchester City, i Guardiola e le occasioni mancateLa notte di Brahim Diaz: il Manchester City, i Guardiola e le occasioni mancateIl talento nato ed esploso a Málaga si è trasferito presto in Inghilterra, dove è finito per essere 'conteso' tra i fratelli Pep e Pere.
Read more »

Guardiola e la frecciata, Ancelotti ricorda l’ultima sconfitta: la sfida top Real Madrid-Manchester CityGuardiola e la frecciata, Ancelotti ricorda l’ultima sconfitta: la sfida top Real Madrid-Manchester CityReal-City, l’andata dei quarti di Champions: Pep Guardiola la butta lì: «Il Real è un club eccezionale che può controllare molte cose». Ancelotti carica i suoi: «L’ultima volta con il City abbiamo giocato senza coraggio e personalità.
Read more »

Manchester City, Guardiola: 'Quasi impossibile battere il Real, pensate due volte di fila'Manchester City, Guardiola: 'Quasi impossibile battere il Real, pensate due volte di fila'Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha presentato il match di domani contro il Real Madrid soffermandosi sulle dichiarazioni di Carlo Ancelotti secondo il quale, nella sfida dell'anno scorso,
Read more »

Real Madrid-Manchester City: Zidane e Guardiola pronti per la sfidaReal Madrid-Manchester City: Zidane e Guardiola pronti per la sfidaLe parole dell'allenatore del Real Madrid alla vigilia dell'andata dei quarti di Champions League contro il City di Guardiola: 'Io e Guardiola abbiamo esperienza, ma in campo ci saranno giocatori straordinari'.
Read more »

Manchester City, de Bruyne a quota 100: il belga sempre più indispensabile per GuardiolaManchester City, de Bruyne a quota 100: il belga sempre più indispensabile per GuardiolaLa sua assenza, nella prima parte di stagione, si è fatta sentire. Da nove stagioni è il cervello del Manchester City e oggi ha tagliato un traguardo prestigioso: con la doppietta al Crystal Palace,
Read more »



Render Time: 2025-02-25 13:16:00