Superbonus, Tajani: 'Senza modifiche voteremo contro'
Prosegue l'esame del decreto in Commissione Finanze al Senato, non senza tensioni: il nodo centrale resta sempre l'emendamento del governo che introduce l'obbligo da quest'anno di ripartire in 10 anni le detrazioni dell’agevolazione edilizia.
Non senza polemiche è poi aumentato da 19 a 20 il numero dei componenti della commissione che sta esaminando il decreto. Lo hanno riferito le opposizioni, spiegando di aver ricevuto una comunicazione dal presidente del Senato Ignazio La Russa. "La maggioranza aumenterà di un componente – ha detto Stefano Patuanelli del M5s - è una facoltà che si ha" e si fa quando cambiano gli equilibri, ma "va prima comunicata all'aula.
Bonus Bonus 110 Casa Edilizia Mef
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Superbonus: Tajani, voglio vederci chiaro nel testo del Mef'Voglio vederci chiaro nel nuovo testo' sul superbonus 'che è stato presentato stanotte dal Ministero dell'economia, però bisogna veramente prestare molta molta molta attenzione. (ANSA)
Read more »
Superbonus, Tajani: voglio vederci chiaro nel testo del MefPer il vicepremier 'non si possono dare norme retroattive perché è un principio giuridico molto chiaro'.
Read more »
Superbonus, Tajani frena sull'emendamento del MefPer il vicepremier ci sono grossi problemi sui conti pubblici, ma non si possono costringere i cittadini 'a pagare un prezzo retroattivo'
Read more »
Superbonus, Tajani: 'Emendamento presentato da Mef non è stato concordato con me''Sulla scelta a proposito della strategia sul Superbonus c'è l'unanimità all'i…
Read more »
Dl Superbonus, Tajani: 'Senza le modifiche proposte da Forza Italia, voteremo contro'Il ministro dell'Agricoltura, Francesco Lollobrigida: 'All'interno del governo non mi risulta che ci siano attriti praticamente su niente, credo che sia l'esecutivo più coeso della storia della Repubblica'
Read more »
Superbonus, Forza Italia: 'Dal Mef sorpresa inattesa sulla sugar tax'Botta e risposta tra i ministri Tajani e Giorgetti. Contrarietà anche da Gasparri e dalle imprese per l'entrata in vigore della tassa sugli zuccheri: 'A rischio 120 posti di lavoro'
Read more »