Nel corso dell'intervento su Radio Sportiva, il commissario tecnico della Slovacchia Francesco Calzona ha parlato di Milan Skriniar: 'La storia.
ha parlato di Milan Skriniar:"La storia di Skriniar l'ho letta sui giornali come tutti. Era stato messo sul mercato, poi non ho capito per quale motivo non è stato ceduto. Poi è andato a scadenza e ha avuto la possibilità di scegliere una situazione diversa e l'ha scelta. Onestamente siamo a dire le solite cose. Bisognerebbe conoscere le dinamiche societarie per cui non mi sento di dare un giudizio sulla sua cessione.
Per lui è stata una buona cosa anche se l'Inter, chiaramente, è una squadra di primissimo livello però ripeto non conosco le dinamiche precise di questa conclusione di questa vicenda per cui non voglio esprimermi e dare giudizi"."In Nazionale ha fatto due prestazioni di altissimo livello. A giugno rientrava da un lunghissimo infortunio e nonostante tutto lo abbiamo rischiato.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter, Inzaghi su Frattesi: 'Non era al 100%, per questo motivo non ha giocato dall'inizio'Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, ha analizzato ai microfoni di 'Sky' il pareggio conquistato questa sera sul campo della Real Sociedad:.
Read more »
Inter, Lautaro Martinez: 'Non siamo soddisfatti, nel primo tempo in difficoltà'Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha commentato ai microfoni di Prime Video il pareggio ottenuto contro la Real Sociedad. Queste le parole.
Read more »
Le pagelle della Real Sociedad - Mendez fa sudare l'Inter, cambi non all'altezzaRisultato finale: Real Sociedad-Inter 1-1 Remiro 6 – Praticamente mai impegnato, sul tiro di Lautaro Martinez può fare poco. Traore 5,5.
Read more »
Inter, Sommer: 'Nel primo tempo non eravamo in partita, il punto è comunque importante'Il portiere dell'Inter Yann Sommer ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sfida di Champions League pareggiata per 1-1 contro la Real Sociedad. Male.
Read more »
Inter, Frattesi: 'Non è facile giocare ogni tre giorni, il derby ti porta via tante energie''L'abbiamo preparata sapendo avrebbero giocato forte, ma non è sempre facile giocare ogni tre giorni. Siamo stati bravi e fortunati a.
Read more »
Lautaro salva l'Inter sul finale, Inzaghi: 'Frattesi non poteva giocare di più'Le dichiarazioni dei protagonisti dell'Inter sul finale della partita d'esordio in Champions League pareggiata sul finale contro la Real Sociedad
Read more »