Lautaro Martinez, attaccante dell'Inter, ha commentato ai microfoni di Prime Video il pareggio ottenuto contro la Real Sociedad. Queste le parole.
il pareggio ottenuto contro la Real Sociedad. Queste le parole dell'argentino, autore della rete dell'1-1.“No non siamo soddisfatti, non abbiamo giocato bene, non abbiamo fatto quello che avevamo preparato. Nel primo tempo stiamo stati particolarmente in difficoltà, dobbiamo migliorare tanto.
“Non credo siano i tanti impegni, abbiamo trovato una squadra brava, ci hanno messo spesso in fuorigioco. In fase d'uscita non siamo stati puliti ed è successo anche nel derby, lì c'è da migliorare”.“Sappiamo che sono forti, che hanno messo in difficoltà tanti nel loro stadio, l'importante è non aver perso perchè poi fai il girone in salita. Punto quindi importante”.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Inter, Lautaro Martinez: 'Sono disponibile a prolungare, ne parleremo con la società'A margine della conferenza stampa della vigilia di Champions, Lautaro Martinez ha parlato brevemente del suo rinnovo di contratto ai microfoni di Sky:.
Read more »
Adesso l'Inter trema: Lautaro Martinez tra rinnovo e nuova avventuraL'Inter affronta la Real Sociedad per l'esordio in Champions League: a tenere banco è anche il futuro di Lautaro Martinez
Read more »
- Real Sociedad-Inter 1-1: provvidenza Lautaro Martinez, i nerazzurri si salvano all'87'CHAMPIONS LEAGUE - Subito Brais Mendez, favorito da un errore di Bastoni. L'Inter gioca male, ma Lautaro Martinez la tiene in piedi nel finale.
Read more »
Real Sociedad-Inter 1-1: Lautaro Martinez risponde a Bries MendezI nerazzurri agguantano il pareggio nel finale grazie ad una rete del proprio capitano
Read more »
Lautaro e il rinnovo: 'Nel futuro non si sa mai, ora sono felicissimo all'Inter'Quanto vuole essere leader dell'Inter Lautaro Martinez in futuro? Il Toro, intervenuto in conferenza stampa oggi alla vigilia della sfida contro.
Read more »
Lautaro Martinez: 'L'anno scorso eravamo consapevoli della nostra forza e siamo arrivati in finale'Il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha parlato ai microfoni di Mediaset alla vigilia della prima di Champions, contro la Real Sociedad: 'Lo stimolo.
Read more »