Atalanta-Juventus, Thiago Motta: 'A Bergamo arrabbiati: Vlahovic in dubbio, Conceição out'

Serie A News

Atalanta-Juventus, Thiago Motta: 'A Bergamo arrabbiati: Vlahovic in dubbio, Conceição out'
AtalantaJuventusCalcio
  • 📰 Eurosport_IT
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 5 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 21%
  • Publisher: 63%

CALCIO - L'allenatore della Juventus presenta Atalanta-Juventus, match di recupero di campionato, consapevole del momento delicato: 'Noi siamo i primi arrabbiat

CALCIO - L'allenatore della Juventus presenta Atalanta - Juventus , match di recupero di campionato, consapevole del momento delicato: "Noi siamo i primi arrabbiati per non vincere. Nell'ultima partita abbiamo giocato meglio dell'avversario, abbiamo creato delle situazioni per tornare in vantaggio e non siamo stati bravi"Thiago Motta fa come al solito in questo periodo la conta degli infortunati in vista del recupero di campionato in casa dell' Atalanta .

"Il recupero sta recuperando dal derby, è importante recuperare sia fisicamente che mentalmente. Siamo arrabbiati perché non abbiamo vinto ma già concentrati alla prossima partita contro una squadra che sta bene e andremo ad affrontare al nostro massimo""Qualcosa di curioso no, è il giocatore e la persona che mi aspettavo.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Eurosport_IT /  🏆 27. in İT

Atalanta Juventus Calcio

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il breviario di lunedì 16 dicembre: l'Atalanta, gli arbitri e Thiago Motta...Il breviario di lunedì 16 dicembre: l'Atalanta, gli arbitri e Thiago Motta...Alessandro Bonan per Sky Sport Insider
Read more »

Thiago Motta e la Juventus: la sfida della SupercoppaThiago Motta e la Juventus: la sfida della SupercoppaThiago Motta affronta la sua prima Supercoppa da allenatore della Juventus, con l'obiettivo di vincere il primo trofeo stagionale e risollevare la squadra.
Read more »

Thiago Motta punta a Araujo e Hancko per rinforzare la difesa della JuventusThiago Motta punta a Araujo e Hancko per rinforzare la difesa della JuventusIl periodo natalizio è terminato, ma per i regali della Juventus c'è ancora tempo. Thiago Motta ha espresso il desiderio di avere due nuovi difensori per la sua squadra e le voci parlano di David Hancko e Ronald Araujo. L'obiettivo è quello di rafforzare il reparto difensivo, attualmente più fragile, in vista del calendario impegnativo di gennaio.
Read more »

Thiago Motta e lo spettro dell'esonero: il futuro della Juventus in discussioneThiago Motta e lo spettro dell'esonero: il futuro della Juventus in discussioneAnalisi del delicato momento della Juventus, con particolare attenzione al futuro di Thiago Motta sulla panchina bianconera. Calciomercato.it, in collaborazione con il programma 'Juve Zone', esplora le criticità della squadra e le possibili soluzioni.
Read more »

Derby della Mole: Juventus-Torino, Thiago Motta sfida VanoliDerby della Mole: Juventus-Torino, Thiago Motta sfida VanoliIl derby della Mole è una sfida decisiva per entrambe le squadre, con la Juventus in cerca di riscatto e il Torino che prova a dare una svolta alla stagione. Thiago Motta e Paolo Vanoli affrontano la partita con le loro squadre in affanno, ma con la voglia di ottenere una vittoria importante.
Read more »

Juventus, Thiago Motta: 'Non l'abbiamo chiusa, restiamo uniti per cambiare le cose'Juventus, Thiago Motta: 'Non l'abbiamo chiusa, restiamo uniti per cambiare le cose'Il tecnico della Juventus Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Sky, dopo la sfida casalinga contro il Venezia finita 2-2. Decimo pareggio: come si spiega una partita come quella di stasera? 'Non ab
Read more »



Render Time: 2025-02-21 12:47:56