Il periodo natalizio è terminato, ma per i regali della Juventus c'è ancora tempo. Thiago Motta ha espresso il desiderio di avere due nuovi difensori per la sua squadra e le voci parlano di David Hancko e Ronald Araujo. L'obiettivo è quello di rafforzare il reparto difensivo, attualmente più fragile, in vista del calendario impegnativo di gennaio.
Il periodo natalizio è terminato con l’Epifania, che come dice un famoso proverbio popolare tutte le feste porta via, però per i regali c’è ancora tempo. Almeno è quello che si augura Thiago Motta , che nella sua letterina a Babbo Natale ha inserito due giocatori che vorrebbe allenare nei prossimi sei mesi: David Hancko e Ronald Araujo.
Nel Barcellona ha giocato cinque stagioni ad alto livello fino all’infortunio dell’estate scorsa in Coppa America: la lesione al tendine del bicipite femorale della gamba destra lo ha costretto a operarsi e a rimanere fuori per cinque mesi. Araujo ha giocato la sua prima partita stagionale a inizio gennaio ed è rimasto in campo per 90 minuti. Dopo un’assenza così lunga però rischia di far fatica a riconquistarsi il posto da titolare.
Juventus Thiago Motta Mercato Calcio Difensori
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juve, Hancko è il desiderio di Motta per la difesaThiago Motta desidera fortemente il rinforzo della difesa e il nome che emerge è quello di David Hancko del Feyenoord. Il giocatore slovacco è versatile, affidabile e un perno del suo team, ma la sua importanza per il Feyenoord potrebbe rendere difficile il suo acquisto.
Read more »
La rabbia di Vlahovic e i risultati altalenanti: i problemi della Juve di Thiago MottaGiovanni Guardalà per Sky Sport Insider
Read more »
Thiago Motta, la salvezza della Roma?L'articolo elogia Thiago Motta per le sue capacità di allenatore, sottolineandone il carisma e la sensibilità nel trattare i calciatori. Si ipotizza che Motta possa essere la soluzione per la Roma, garantendo un progetto solido e di successo.
Read more »
Thiago Motta e la Juventus: la sfida della SupercoppaThiago Motta affronta la sua prima Supercoppa da allenatore della Juventus, con l'obiettivo di vincere il primo trofeo stagionale e risollevare la squadra.
Read more »
Vernazza su Gazzetta: 'Thiago Motta mister X: la sua rivoluzione è indecifrabile'Continua a non convincere la prima Juventus di Thiago Motta, che contro il Bologna ha trovato soltanto un pari in rimonta che non può lasciar contenti i propri tifosi. Dalle colonne de La Gazzetta de
Read more »
Lapo Elkann: 'Thiago Motta allenatore di talento, ma è necessario avere pazienza'Lapo Elkann ha parlato ai microfoni di Sky Sport da Abu Dhabi, dove è stato ospite del box Ferrari per assistere all'ultima gara della stagione di Formula Uno. Con l'occasione Elkann ha commentato la
Read more »