Continua la tensione tra i due figli di re Carlo e della principessa Diana
che, dopo la morte della regina Elisabetta II veniva proclamato Re Carlo III. Un impegno istituzionale e famigliare che è l’ultimo evento a cui hanno partecipato contemporaneamente il principe William e il fratello minore Harry. Sono passati molto mesi e i due fratelli si sono rivisti in un’altra occasione famigliare, il funerale di uno zio, il marito della sorella maggiore della madre Diana Spencer.
E proprio la famiglia materna si starebbe adoperando per far riappacificare William e Harry. I fratelli di Diana, Lady Jane, Lady Sarah McCorquodale e il conte Spencer pare stiano facendo opera di diplomazia per cercare di far tornare a dialogare i due nipoti. D’altronde, la famiglia Spencer è quella che è rimasta vicina a Harry anche dopo la scelta radicale di mollare i doveri della Corona e trasferirsi negli Stati Uniti con la moglie Megan Markle.
A guardare la freddezza, anzi il gelo, calato tra i due principi nel primo evento insieme dopo oltre un anno, pare ormai un’impresa molto difficile.Ricevi ogni venerdi, direttamente nella tua mail, i titoli migliori della settimana. Iscriviti alla newsletter e dimentica le lunghe ricerche per scegliere cosa guardare: da oggi ci pensiamo noi.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Convivenza con Harry e Meghan troppo difficile: Carlo e William non li invitano a BalmoralIl commento dell'esperto reale Tom Quinn
Read more »
Re Carlo potrebbe far fare pace a William e Harry: ecco comeSecondo gli esperti, nonostante le tensioni e le divergenze, la relazione tra William e Harry non sarebbe completamente compromessa
Read more »
«Re Carlo non sta ancora bene: il tumore non del tutto è scomparso. Kate? Anche la sua battaglia non è finita»Re Carlo III, la regina Camilla, il principe William, Kate Middleton e i loro bambini stanno...
Read more »
Carlo, Harry e le chiamate senza risposta: cosa succede?Peggiora la comunicazione tra il monarca e il secondogenito
Read more »
William e Harry si comportano da perfetti sconosciuti al funerale di uno zioI Principi William e Harry non si sono mai rivolti la parola al funerale dello zio, un cognato di mamma Diana. I due fratelli sono sempre più lontani l'uno dall'altro?
Read more »
William e Harry, la nuova (gelida) reunion ai funerali dello zioEntrambi i fratelli hanno partecipato alle esequie dello zio, Lord Robert Fellows, nel Norlfolk. Ma durante la funzione nella chiesa di St. Mary «si sono accuratamente evitati»: «Hanno mantenuto le distanze e non si sono detti una parola»
Read more »