Willem Dafoe: «Io, Emma Stone e la liberazione sessuale delle donne»

South Africa News News

Willem Dafoe: «Io, Emma Stone e la liberazione sessuale delle donne»
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 69%

Willem Dafoe, insieme a Emma Stone, è protagonista di Povere creature! di Yorgos Lanthimos, storia geniale e distopica di un'emancipazione: «Gli uomini sono tutti oppressivi.

Com'è stato entrare nel mondo di Yorgos Lanthimos? «Mi è piaciuto molto mettermi nelle mani di qualcuno che ha una visione così forte. Lanthimos crea un mondo, tu entri in quel mondo e naturalmente lui non ti dice cosa fare. Ti osserva, guarda cosa fai e poi man mano apporta le modifiche necessarie. E per quanto riguarda Emma Stone, devo dire che è fantastica, tutto il film è incentrato su di lei. Emma ha un rapporto speciale con Lanthimos.

Quindi quello che sembra un esperimento poco ortodosso e forse poco etico è qualcosa per lui di molto generoso, molto eccitante e molto positivo. Il viaggio di Bella diventa così una storia potente di emancipazione femminile, una liberazione personale attiva, che vediamo attraverso gli occhi di una donna». E tutti gli uomini ne escono malissimo, è d'accordo? «Wow. Non sono sicuro di avere una risposta per la salvezza degli uomini.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Parliamone dopoParliamone dopoParliamone dopo. Soprattutto dopo la Giornata Mondiale della Salute Mentale e il Mental Health Summit, di cui lo scorso ottobre si sono occupati i giornali. Meglio parlarne a febbraio, quando le giornate si allungano e viene quel formicolio tipico, voglia di vita, inversamente proporzionale all'età. Parliamone dopo i coming out sui propri disagi psicologici di Cara Delevingne, Emma Stone, Matilda De Angelis, per citare solo tre celeb che hanno sofferto da giovanissime e trascurarne altre cento
Read more »

I Golden Globes 2024: le nomination e le speranze per i premiI Golden Globes 2024: le nomination e le speranze per i premiTutto pronto per i Golden Globes 2024 che premiano i migliori show televisivi e i film più amati dell'anno. Le nomination non sono sorprendenti ma le statuette possono regalare emozioni. Speranze per Matteo Garrone, Greta Gerwig, Christopher Nolan, Bradley Cooper e Emma Stone.
Read more »

Il rapporto delle donne con il proprio corpoIl rapporto delle donne con il proprio corpoIn base a un'indagine condotta da Eurispes, ancora 4 donne su 10 hanno un rapporto negativo con il proprio corpo. La percezione della propria fisicità influisce sul rapporto con le altre persone e sulla vita sessuale.
Read more »

Il balletto sui tassi penalizza le Borse, per Milano (-0,6%) prima settimana in “rosso” del 2024Il balletto sui tassi penalizza le Borse, per Milano (-0,6%) prima settimana in “rosso” del 2024Gli investitori attendono di capire le prossime mosse delle banche centrali sul fronte delle politiche monetarie.
Read more »

La Gen Z scrive tutto in minuscolo nelle chatLa Gen Z scrive tutto in minuscolo nelle chatI giovani della Gen Z hanno abbandonato l'uso delle lettere maiuscole nelle chat, scrivendo tutto in minuscolo, compresi i nomi propri, i titoli delle canzoni e i nomi delle città.
Read more »

Ucraina: eliminati 920 militari russi, 33 marinai dispersiUcraina: eliminati 920 militari russi, 33 marinai dispersiLo stato maggiore di Kiev ha annunciato che nelle ultime 24 ore sono stati eliminati 920 militari russi, portando le perdite totali delle truppe del Cremlino a oltre 350mila soldati uccisi. Almeno 33 marinai russi risultano dispersi a seguito dell'attacco delle forze armate ucraine alla nave da sbarco. Il portavoce del raggruppamento delle truppe di Tavria ha dichiarato che dicembre è il mese più difficile per le forze di difesa ucraine, con gli assalti russi a Marinka e Avdiivka e la continua avanzata delle truppe russe.
Read more »



Render Time: 2025-02-25 23:14:08