Il ventenne francese Lenny Martinez, della Groupama-FDJ, è la nuova maglia rossa della Vuelta al termine della 6/a tappa, conclusasi con arrivo in salita a Pico del Buitre e vinta per distacco dallo statunitense Sepp Kuss, della Jumbo Visma. (ANSA)
Il ventenne francese Lenny Martinez, della Groupama-FDJ, è la nuova maglia rossa della Vuelta al termine della 6/a tappa, conclusasi con arrivo in salita a Pico del Buitre e vinta per distacco dallo statunitense Sepp Kuss, della Jumbo Visma. Alle spalle di Kuss, staccato di 26", si è piazzato proprio Martinez, terzo il francese Romain Bardet, a 31".
Il belga Remco Evenepoel, che finora era il leader della classifica generale, ha perso più di due minuti dal vincitore di giornata e ora è nono a 2'47" da Martinez. Subito dietro al quale, in graduatoria, ci sono Kuss, secondo a 8", e lo spagnolo Marc Soler, terzo a 51".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Vuelta, Kuss vince 6^ tappa. Martinez nuovo leaderLeggi su Sky Sport l'articolo Vuelta di Spagna, Kuss vince la sesta tappa. Martinez nuova maglia rossa
Read more »
- Jumbo-Visma superlativa, prima crisi Evenepoel, Martinez in rosso: promossi e bocciati della tappa 6VUELTA DI SPAGNA - La classe operaia va in paradiso. Sepp Kuss, il gregario per eccellenza, quello che aveva fiancheggiato i suoi capitani in tutti i successi p
Read more »
- Jumbo-Visma show: vince Kuss, Roglic e Vingegaard piegano Evenepoel! Martinez nuova maglia RojaVUELTA DI SPAGNA - Lo spettacolo viene firmato ancora una volta dai calabroni, che possono festeggiare sia con Kuss (che vince la tappa ed esulta dopo due anni)
Read more »