Voce stonata e tremolante, la cantante country stecca l'inno americano: «Ero ubriaca»

South Africa News News

Voce stonata e tremolante, la cantante country stecca l'inno americano: «Ero ubriaca»
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 75%

È uno degli onori più grandi per un’artista statunitense, quello di cantare l’inno nazionale prima di un grande evento sportivo.

Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .

Quello di Ingrid Andress non è certo il primo episodio di un cantante che esegue l’inno americano con poco successo. Nel 2018,sui social dopo la sua esibizione dell’inno nazionale all’All-Star Game della NBA. La ex cantante dei Black Eyed Peas, che molti ritennero inappropriata. L’artista fu anche costretta a scusarsi, ammettendo di essere un’amante del rischio e di aver completamente sbagliato intonazione.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

IOdonna /  🏆 9. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Uomini e Donne, Mario Cusitore: 'Quando ho detto che ero innamorato di Ida, ero serio'Uomini e Donne, Mario Cusitore: 'Quando ho detto che ero innamorato di Ida, ero serio'L'ex volto di Uomini e Donne, Mario Cusitore, è tornato a parlare del sentimento nato nei confronti di Ida Platano, l'ex tronista di questa stagione del dating show.
Read more »

Musetti in lacrime: 'Sogno questo momento da quando ero bambino'Musetti in lacrime: 'Sogno questo momento da quando ero bambino'Per la prima volta l'azzurro raggiunge i quarti di Wimbledon: 'Non immaginate quanto sia stata dura, ma non ho mai smesso di crederci. E ho una famiglia bellissima che mi supporta'
Read more »

Mertens svela: 'Ero venuto per un solo anno, ma sento di appartenere al Galatasaray'Mertens svela: 'Ero venuto per un solo anno, ma sento di appartenere al Galatasaray'Da quando ha lasciato Napoli nel 2022, Dries Mertens è diventato una leggenda del Galatasaray. Ha lasciato il segno specialmente nelle ultime due stagioni con il club turco, con 9 gol e 19 assist nel
Read more »

Biden: 'Al dibattito ero quasi addormentato, è colpa dei viaggi'Biden: 'Al dibattito ero quasi addormentato, è colpa dei viaggi''Non è una scusa ma è una spiegazione', dice il presidente. ma fra i dem crescono le voci che chiedono il suo ritiro (ANSA)
Read more »

Biden: “Al dibattito ero quasi addormentato, colpa dei viaggi”Biden: “Al dibattito ero quasi addormentato, colpa dei viaggi”Il presidente Usa fornisce “non una scusa, ma una spiegazione” per quanto avvenuto in diretta tv con Donald Trump. Fra dem crescono le voci che chiedono il suo ritiro, e alcuni giò pensano di perdere
Read more »

Biden, il flop con Trump colpa del jet lag: 'Ero quasi addormentato per i molti viaggi'Biden, il flop con Trump colpa del jet lag: 'Ero quasi addormentato per i molti viaggi'Il presidente Usa ammette la brutta performance al dibattito tv e si scusa: 'Non ho ascoltato il mio staff, sono tornato stanco'
Read more »



Render Time: 2025-02-25 01:17:23