In Veneto la terza tappa dell'iniziativa Vittoria for Women Tour 2024. Con Checchinato e la capitana di oggi Elisa Giordano. Le dichiarazioni e il video.
Cos’hanno in comune il rugby e la salute quando si parla di prevenzione? Tantissimo.
Il primo passo è questo misuratore, ma l’idea è di una app che possa sviluppare poi una serie di servizi legati alla prevenzione, come ad esempio il collegamento con una centrale medica 7 giorni su 7 e 24 ore su 24, la consegna dei farmaci a domicilio, la prenotazione di visite, per arrivare a integrare servizi in ambito di mental health, nutrizione e così via. Coprire, insomma, più servizi rispetto a quelle che sono le esigenze della popolazione in ambito digital health”.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Vittoria for Women Tour: il viaggio della prevenzione è partito da Milano MarittimaIl resoconto della prima tappa del Vittoria for Women Tour 2024 a Milano Marittima il 22-23 giugno: le foto, le dichiarazioni, le visite sul VittoriaBus.
Read more »
Vittoria for Women Tour, un viaggio itinerante nelle spiagge italiane per la prevenzione femminileChi protegge se stesso, protegge gli altri. E proprio da questo assioma, che è anche il pay-off della Compagnia Vittoria Assicurazioni parte per dare il suo contributo a favore della salute femminile. Su più campi.
Read more »
Via al Vittoria for Women Tour: il rugby in spiaggia all’insegna della prevenzione oncologicaIl 22 giugno parte il Vittoria for Women Tour 2024, torneo di beach rugby: ecco tutte le tappe, lo scopo dell'iniziativa e le visite gratuite sul Vittoria Bus.
Read more »
Vittoria for Women Tour: a Pescara la prevenzione si fa con la leggenda del rugby FurlanA Pescara secondo appuntamento con Vittoria for Women Tour 2024: il reportage, il video e le dichiarazioni dei protagonisti dell'evento di beach rugby e salute.
Read more »
Tour: Cavendish è da record: vittoria numero 35, superato MerckxIl 39enne velocista dell'Astana trionfa nella quinta tappa e riscrive la storia. Il primo successo nella Grande Boucle nel 2008, l'ultimo oggi. E domani spazio ancora ai velocisti
Read more »
Women Power: Vittoria Ganassini di Istituto GanassiniWomen Power: Vittoria Ganassini, responsabile CSR di Istituto Ganassini, racconta la sua storia ai lettori di Tgcom24
Read more »