Al ballottaggio ha battuto la candidata di Fratelli d'Italia Margherita Scoccia con il 52,12 per cento
La candidata del centrosinistra a sindaca di Perugia, Vittoria Ferdinandi, durante un comizio in città il 5 maggio 2024
Dopo dieci anni di amministrazione di centrodestra, guidata dal sindaco di Forza Italia Andrea Romizi, Perugia torna così a essere governata dal centrosinistra, come era sempre accaduto dal dopoguerra fino al 2014. Per il PD umbro questa vittoria segna per certi versi anche, che era iniziato proprio con la sorprendente sconfitta in favore di Romizi ed era poi proseguito con una serie di sconfitte in altre importanti città.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sindaci, proiezioni a Perugia: testa a testa Ferdinandi-Scoccia. Ecco i primi cittadini già elettiPERUGIA - Nella prima proiezione per le comunali di Perugia, Vittoria Ferdinandi del...
Read more »
Per la sindaca di Perugia è ballottaggio Ferdinandi-ScocciaE' ballottaggio tra Vittoria Ferdinandi, centrosinistra, e Margherita Scoccia, centrodestra, per essere eletta prima sindaca della storia del Comune di Perugia. E' il risultato scaturito dal primo turno delle amministrative del capoluogo umbro.
Read more »
Per la sindaca di Perugia è ballottaggio Ferdinandi-ScocciaSfida al secondo turno tra candidate centrosinistra-centrodestra (ANSA)
Read more »
Per sindaca di Perugia 598 voti dividono Ferdinandi e ScocciaBallottaggio centrosinistra-centrodestra, voto polarizzato (ANSA)
Read more »
Elezioni comunali 2024, a Perugia ballottaggio tra Ferdinandi e ScocciaDivise da poco più di 500 voti, Vittoria Ferdinandi, centrosinistra, e Margherita Scoccia, centrodestra, sono al ballottaggio per essere eletta prima sindaca della storia del Comune di Perugia.
Read more »
Fratelli d’A-Mare il viaggio di 5 ragazzi malati con i loro fratelliCinque ragazzi affetti da gravi patologie ospitati presso le strutture di Fondazione Ronald e cinque loro fratelli sono salpati per un viaggio di 5 giorni con destinazione Civitavecchia: un’esperienza di vita comune per ritrovare sintonia e armonia insieme.
Read more »