Virtus Roma 1960 a punteggio pieno: battuta in casa la New Fortitudo Isernia

South Africa News News

Virtus Roma 1960 a punteggio pieno: battuta in casa la New Fortitudo Isernia
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 romatoday
  • ⏱ Reading Time:
  • 78 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 35%
  • Publisher: 89%

Alessandro Tonolli: "Siamo stati bravi a saper rimettere sulla giusta via una partita che avevamo iniziato nella maniera sbagliata, di fronte ad un...

Seconda vittoria consecutiva per la Virtus GVM Roma 1960 che al suo esordio casalingo batte una mai doma Isernia con il punteggio finale di 78-65. In questa sera di una calda Ottobrata Romana, spicca la prova balistica di Simone Rocchi che chiude il match a quota 24 punti, ottima prestazione anche per Andrea Valentini con 13 punti personali.

LA PARTITA - L’inizio del match è totalmente a trazione molisana che scavano subito un solco importante grazie anche alle grande percentuali dall’arco, con cinque triple realizzate su sei tentativi. I ragazzi di Tonolli rimangono in scia grazie ai canestri di Banach, Casale e Whelan ed il primo quarto si chiude 22-14 per gli avversari.

Cambia la storia nel secondo quarto, Simone Rocchi si accende e guida i suoi alla rimonta, con il la parità prima e con il sorpasso poi che si concretizza sul 31-30, grazie però ad una “bomba” diLa GVM non molla la presa sul manubrio dell’incontro ed è ancora un fiammante Rocchi, seguito da un solido Valentini a segnare la terza frazione, gli ospiti non mollano e dopo trenta minuti è 57-49.

Nel quarto e decisivo periodo la 1960 prova a scappare ma Isernia risponde ad ogni tentativo di fuga, tornando sotto la doppia cifra di svantaggio ma arriva la spinta decisiva: Valentini, Zoffoli e Whelan poi mettono il punto al match che si chiude con una schiacciata di Fokou, termina 78-65. Le parole di Alessandro Tonolli: "Siamo stati bravi a saper rimettere sulla giusta via una partita che avevamo iniziato nella maniera sbagliata, di fronte ad un avversario di qualità e che non ha mai mollato. Dobbiamo lavorare in difesa dove abbiamo spesso passaggi a vuoto, testa alla prossima partita"GVM Virtus Roma 1960 Banach 2, Petrucci 6, Frisari 2, Casale 7, Fokou 7, Zoffoli 6, Rocchi 24, Valentini 13, Whelan 10, Giacomi ne, Femia ne, Pellegrinotti ne.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

romatoday /  🏆 5. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Chi si ferma è perduto - Film (1960)Chi si ferma è perduto - Film (1960)Chi si ferma è perduto è un film di genere commedia del 1960, diretto da Sergio Corbucci, con Totò e Peppino De Filippo. Durata 102 minuti. Distribuito da TITANUS - REGIONALE.
Read more »

Letto a tre piazze - Film (1960)Letto a tre piazze - Film (1960)Letto a tre piazze è un film di genere comico del 1960, diretto da Steno, con Totò e Peppino De Filippo. Durata 91 minuti. Distribuito da CINERIZ - DOMOVIDEO, MONDADORI VIDEO.
Read more »

Serie C, i risultati delle 18:30: poker Pineto, vittorie esterne per Pescara e Virtus FrancavillaSerie C, i risultati delle 18:30: poker Pineto, vittorie esterne per Pescara e Virtus FrancavillaSi sono concluse le gare valide per la settima giornata di Serie C, iniziate alle ore 18:30. Il Pineto piega con un poker netto il Pontedera, il Pescara invece si impone per 2-1 sul campo della SPAL.
Read more »

Roma, Lukaku: 'In estate tanti parlavano e io ho lavorato. Mourinho ha fiducia in me'Roma, Lukaku: 'In estate tanti parlavano e io ho lavorato. Mourinho ha fiducia in me'Prima doppietta in campionato per Romelu Lukaku, che ha trascinato la Roma al 4-1 sul Cagliari. È la Roma di Lukaku? Il belga risponde così a DAZN: 'No, la Roma è la Roma. Siamo una squadra, dobbia
Read more »



Render Time: 2025-02-28 06:18:54