Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka

Sport News

Verstappen vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka
Gran PremioGiapponeSuzuka
  • 📰 CorSport
  • ⏱ Reading Time:
  • 22 sec. here
  • 10 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 40%
  • Publisher: 51%

Max Verstappen della Red Bull vince il Gran Premio del Giappone a Suzuka, seguito da Sergio Perez. La Ferrari si posiziona come la seconda forza, con Carlos Sainz al terzo posto.

SUZUKA - Gara a parte, le Red Bull partono in testa e arrivano davanti a tutti. A Suzuka vince Max Verstappen , dietro di lui Sergio Perez . Terza doppietta su quattro gare . Il terzo posto è di Carlos Sainz , che nel finale passa Leclerc autore di una grande prima parte di gara. Il monegasco allunga il primo stint e dopo l’unico pit stop arriva fino in fondo. Non può nulla sul ritorno del compagno di squadra che si prende il podio.

Poche chance di sorpasso con una sola zona Drs sul rettilineo. Pit stop per tutti, non per Leclerc che allunga e si ritrova secondo dopo 22 giri dietro a Verstappen . Altra strategia per il monegasco. Il piano di Leclerc, ma ritorna Sainz 26 giri con gomma media, Leclerc ai box dopo una piccola sbavatura. Gomma bianca, rientra sesto davanti a Russell. Giro numero 35: Verstappen ai box e rientra alle spalle di Sainz .

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

CorSport /  🏆 41. in İT

Gran Premio Giappone Suzuka Red Bull Max Verstappen Sergio Perez Ferrari Carlos Sainz

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Samurai Max: Verstappen conquista la pole nel Gran Premio del GiapponeSamurai Max: Verstappen conquista la pole nel Gran Premio del GiapponeMax Verstappen conquista la pole position nel Gran Premio del Giappone, lasciando dietro di sé le Ferrari. È la quarta partenza al palo consecutiva per il pilota olandese.
Read more »

Leclerc: 'Ferrari, il passo gara c'è. Contento? Rimarrei a casa se...'Leclerc: 'Ferrari, il passo gara c'è. Contento? Rimarrei a casa se...'Le parole del monegasco della Rossa al termine del Gran Premio del Giappone
Read more »

Verstappen vince il Gran Premio dell'Arabia SauditaVerstappen vince il Gran Premio dell'Arabia SauditaMax Verstappen si è portato a casa il Gran Premio dell'Arabia Saudita, mettendosi dietro il compagno di squadra Sergio Perez e il ferrarista Charles Leclerc. La Red Bull conquista la seconda doppietta consecutiva.
Read more »

Max Verstappen vince il Gran Premio di SuzukaMax Verstappen vince il Gran Premio di SuzukaMax Verstappen conquista il Gran Premio di Suzuka in una gara senza rivali, seguito da Sergio Perez e Carlos Sainz. Le Mercedes hanno una prestazione deludente.
Read more »

Carlos Sainz pronto a sfidare Max Verstappen nel Gran Premio d'AustraliaCarlos Sainz pronto a sfidare Max Verstappen nel Gran Premio d'AustraliaCarlos Sainz è pronto a sfidare Max Verstappen in Australia, nel terzo Gran Premio della stagione. Nonostante sia reduce da un delicato intervento chirurgico, che lo aveva costretto a saltare la gara precedente e a fare quasi due settimane di riposo, lo spagnolo nelle prove ufficiali ha stupito tutti piazzandosi al secondo posto. Pole, ovviamente, centrata dal campione del mondo che come sempre ha fatto il vuoto dominando la sesssione. Scopriamo pronostico e quote del GP d'Australia in cui Sainz proverà a sfidare Verstappen
Read more »

Max Verstappen in pole position nel Gran Premio dell'Arabia SauditaMax Verstappen in pole position nel Gran Premio dell'Arabia SauditaMax Verstappen partirà in pole position nel Gran Premio dell'Arabia Saudita, seconda prova del Mondiale di F1 2024. Al fianco dell'olandese della Red Bull, che ha fermato il cronometro sul tempo record della pista (1'27"472), domani, sabato 9 marzo, a Jeddah, partirà Charles Leclerc, staccato di 319 millesimi, che all'ultimo giro della Q3 artiglia un'importantissima prima fila, precedendo Sergio Perez (Red Bull) per 16 millesimi. Fernando Alonso (Aston Martin) è 4° grazie a una prestazione solida. In quinta e sesta posizione le McLaren di Piastri e Norris, Russell (Mercedes) è settimo, Hamilton (Mercedes), ottavo, Tsunoda (Racing Bulls), nono e Stroll (Aston Martin), decimo. Da applausi la prima prova ufficiale di Oliver Bearman (Ferrari)
Read more »



Render Time: 2025-02-25 19:48:19