Non una semplice sfilata ma uno spettacolo che ha come protagonista il corpo femminile. Lo show di Valentino si apre con passi di danza scanditi dal suono materico di installazioni riempite di ciottoli, sabbia e terra di diverse consistenze. Il primo look della collezione Primavera-Estate 2024 impiega qualche minuti prima di comparire in passerella, addosso […]
La collezione Spring-Summer 2024 di Valentino celebra il corpo femminile e la libertà di vestirlo, muoverlo e viverlo come si desidera, perchè l'importante è sentirsi a proprio agio nella propria pelle Non una semplice sfilata ma uno spettacolo che ha come protagonista il corpo femminile. Lo show di Valentino si apre con passi di danza scanditi dal suono materico di installazioni riempite di ciottoli, sabbia e terra di diverse consistenze.
La tecnica dell'Altorilievo Dalla prima uscita colpiscono le lavorazioni che sembrano prendere vita sul corpo delle modelle. La tecnica dell'Altorilievo sperimentata su questi capi scolpisce il tessuto in tre dimensioni creando forme naturalistiche dal finish scultoreo, con un dettaglio cut-out che mostra la pelle, con l'intento di mettere in risalto il corpo femminile in un gioco tra il vestire o lo svestire.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La sfilata Valentino primavera estate 2024 è una lezione sartoriale sullo stile classico contemporaneovalentinolécole alla Paris Fashion Week
Read more »
Valentino L'École Primavera Estate 2024Segui in diretta streaming la sfilata di Valentino Primavera Estate 2024 alla Parigi Fashion Week.
Read more »
Valentino racconta Valentino: dopo 70 anni le lettere che svelano un Mazzola ineditoIn quattro puntate, sfoghi, confidenze e sogni. «Pozzo è cieco, lasci l’Italia a gente giovane. Con 7 del mio Torino in campo avremmo vinto»
Read more »
Demna a nudo, le sue persone a sostegno e la sua collezione per Balenciaga Primavera Estate 2024“Non è la giacca che indossi a contare ma la vita che conduci indossandola'.
Read more »