Ha fatto la storia della musica italiana: quello di Umberto Tozzi è uno dei nomi più famosi tra gli artisti del nostro Paese. Ora, dopo 50 anni di carriera, dà l’addio alle scene e lo fa con un tour mondiale.
Hai scelto di non dare il consenso alla profilazione pubblicitaria e del contenuto e di aderire all’offerta economica equivalente.Naviga il sito di Iodonna.it, Amica.it, Oggi.it, Living.corriere.it, Viaggi.corriere.it, Abitare.it e Style.corriere.it rifiutando tutti i cookie di profilazione ad eccezione di quelli tecnici necessari.noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi .
, in cui sarò accompagnato da un’orchestra di 21 elementi». E poi la promessa ai suoi milioni di fan: «ha già debuttato il 17 maggio a Malta.Sarà poi la volta di Venezia il 7 luglio, Cattolica il 12, Cervere il 15, Piacenza il 17 luglio. E ancora Palmanova il 25 luglio. Ad agosto appuntamento a Roccella Ionica , San Pancrazio Salentino , Castinglioncello , Forte dei Marmi . Seguiranno Catania , Palermo , Cirò Marna , Macerata .
» ha detto a Parigi a marzo presentando il tour. «Ora ho superato questo periodo e sono tornato sul palco». Da qui un tour che è la degna conclusione di una carriera strepitosa.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Umberto Tozzi lascia le scene con un tour mondiale: «Ci salutiamo con un ultimo viaggio insieme»Ha fatto la storia della musica italiana: quello di Umberto Tozzi è uno dei nomi più famosi tra gli artisti del nostro Paese. Ora, dopo 50 anni di carriera, dà l’addio alle scene e lo fa con un tour mondiale.
Read more »
Philippe Leroy: ci ha lasciato il popolarissimo attore, di casa nel nostro paeseInterprete di moltissimi film e celeberrimi sceneggiati come Sandokan e L vita di Leonardo da Vinci, è morto all'età di 93 anni il popolare attore francese Philippe Leroy, che da decenni viveva in Italia. Un ricordo.
Read more »
Osare senza esagerare: cosa ci si aspetta oggi dalle donne e cosa ci si dimenticaIl gender gap mediatico non riflette una realtà in cui le donne si affermano e crescono accanto a uomini che ne rispettano il ruolo e il valore sociale. Un ricordo d&39;infanzia e una consapevolezza da adulta
Read more »
Hellas Verona, Baroni: 'La sconfitta ci brucia, ma ci darà ancora più forza per rialzarci'Marco Baroni, allenatore dell'Hellas Verona, parla ai canali ufficiali del club gialloblù dopo la sconfitta interna contro il Torino: 'Ci dispiace e la sconfitta ci brucia. Questo però, servirà anc
Read more »
Ci serve energia pulita e a basso costo, ma sembra che ci muoviamo in direzione opposta'Una forma di psicosi autodistruttiva che Freud avrebbe esaminato con interesse'
Read more »
Inter, Darmian: 'Queste sono le serate che ci meritiamo, quando giochiamo ci divertiamo'L'esterno dell'Inter Matteo Darmian ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il match casalingo contro la Lazio pareggiato per 1-1. Come si costruisce un Matteo Darmian? 'Con tanto lavoro, sacrifico e umi
Read more »