Il ragazzo confessa e cita presunti tradimenti come motivazione (ANSA)
- ISTANBUL, 17 GIU - Una ragazza di quindici anni, Hacer Cagla Cetinalp, è stata uccisa con circa 120 coltellate dall'ex fidanzato, suo coetaneo, a Smirne, nel quartiere di Karabaglar, sulla costa turca del Mare Egeo. Lo riportano vari media turchi, rivelando i dettagli emersi dall'inchiesta sul femminicidio, avvenuto durante il fine settimana.
Secondo la ricostruzione, la ragazza, i cui genitori sono separati, ha ricevuto durante la giornata di sabato una visita a casa di suo padre da parte dell'ex fidanzato, identificato con le iniziali U. E. Y. . I due sono stati successivamente lasciati soli a casa dal padre, uscito per fare una passeggiata. Quando l'uomo di 54 anni è rientrato in casa ha trovato la figlia stesa sul pavimento ricoperta di sangue, uccisa con quasi 120 coltellate, secondo le analisi degli inquirenti.
Secondo i rapporti dell'agenzia turca Bianet, almeno 119 donne sono state uccise da uomini dall'inizio dell'anno in Turchia e nella maggior parte dei casi i femminicidi sono stati commessi da mariti, parenti, fidanzati o ex partner. Almeno 333 donne sono state uccise da uomini in Turchia durante lo scorso anno. .
Femminicidio Turchia Parente Turco Ragazza Coltellata
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Spalletti: 'Siamo sulla strada buona, Gatti viene in Germania'Domani contro la Turchia titolari Vicario, Orsolini e Retegui (ANSA)
Read more »
Spalletti: 'Difficile giocare al massimo senza rischiare infortuni'Il ct a Gr Rai, 'con Turchia andremo senza freno a mano tirato' (ANSA)
Read more »
Sanità, il governo vara il piano sulle liste d’attesaSinner sul tetto del mondo, l’Italia pareggia con la Turchia (ANSA)
Read more »
Israele, 43 dei 120 ostaggi ancora a Gaza sono mortiLa stima è contenuta in un conteggio effettuato dal governo israeliano che è stato riferito da media internazionali ripresi dal Jerusalem Post.
Read more »
A Tel Aviv 120 mila persone in piazza contro NetanyahuÈ stata la manifestazione più imponente da quella seguita al massacro di Hamas del 7 ottobre
Read more »
Dai set di Hollywood al Museo del Cinema 120 oggetti di scenaA Dante Ferretti e Francesca Lo Schiavo la Stella della Mole (ANSA)
Read more »