I fatti a piazza dei Mirti. Dopo due ore di tentativi per rianimarlo è morto al policlinico Casilino
Tragedia a Centocelle dove alle 18 un ragazzino di 12 anni è precipitato dal quinto piano di un palazzo che affaccia su piazza dei Mirti, a quell'ora piena di residenti e non. Soccorso all'altezza del civico 7, il giovane è stato portato in ospedale, il policlinico Casilino. Le sue condizioni, da subito parse gravi, hanno reso vani i tentativi di rianimarlo. Alle 20.00 è stato dichiarato morto.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri della compagnia Casilina che hanno sentito le persone informate sui fatti ed eseguito i rilievi tecnico scientifici. Il gesto volontario è al momento l'ipotesi più probabile, con i motivi al momento tutti da accertare. L'intero quartiere è sotto choc. In pochi minuti la notizia ha fatto il giro di Centocelle: piazza dei Mirti è uno dei centri nevralgici della zona e a quell'ora era piena, anche di bambini. Anche sui social in tanti, attoniti, stanno commentando la notizia.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
«Perso una ragazzo straordinario e sempre pronto ad aiutare»: il commosso ricordo di Matteo Cesaretti da parteRIETI - In una città ancora attonita per la tragedia che venerdì a tarda ora,...
Read more »
La cerimonia per i 60 anni della tragedia del Vajontitemprop=description content=. (ANSA)
Read more »
Meloni, la tragedia del Vajont doveva essere evitataitemprop=description content='Oggi ricordiamo il tragico disastro del Vajont, una ferita profonda nella nostra storia. Quasi 2 mila vittime, interi paesi spazzati via, una tragedia che poteva e doveva essere evitata'. (ANSA)
Read more »
Palermo, crolla albero su autostrada A20: automobilista muore schiacciatoLa tragedia tra gli svincoli di Campofelice di Roccella e Cefalù
Read more »
Sessanta anni fa la tragedia del Vajont, Mattarella sui luoghi del disastroitemprop=description content=Morirono duemila persone. I sopravvissuti: 'Per noi fu come la fine del mondo'. Meloni: 'La tragedia del Vajont doveva essere evitata' (ANSA)
Read more »