Alla potenziale serie, ambientata nello stesso universo della comedy originale ma in un'altra filiale della Dunder Mifflin, sta lavorando il co-ideatore e produttore esecutivo Greg Daniels.
). Non si conoscono ancora i dettagli dei ruoli a loro affidati. La notizia è riportata dae da altre testate americane che citano fonti vicine alla produzione, ma per il momento è meglio non lasciarsi andare all'entusiasmo visto che il progetto è ancora in fase di sviluppo e non sappiamo se otterrà effettivamente l'okay per una prima stagione.La notizia di una nuova serie ambientata nell'universo della pluripremiata comedyrisale allo scorso settembre.
, avrebbe messo insieme una stanza degli sceneggiatori al fine di esplorare idee per una nuova interazione del franchise. Insieme a lui, come nuovo co-ideatore, c'èStando alle prime informazioni trapelate, la nuova serie sarà ambientata probabilmente in un'altra filiale della Dunder Mifflin - azienda che produce articoli di carta - e ruoterà attorno a un nuovo gruppo di personaggi.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sabrina Impacciatore e le molestie dei colleghi sul set: «Mi mettevano le mani dappertutto»Sabrina Impacciatore non è certo una che le manda a dire. Anzi. Fresca del successo di The White Lotus e presente nella seconda stagione di Call My agent, l’attrice conosce bene le differenze tra il set americano e quello italiano.
Read more »
Sabrina Impacciatore e le molestie: 'Alcuni colleghi mi mettevano le mani dappertutto'Sabrina Impacciatore, da tempo impegnata sui set negli USA, parla delle molestie subite sui set in Italia e si toglie qualche sassolino dalla scarpa.
Read more »
Sabrina Impacciatore e le molestie sul set: “In Italia tanti colleghi mi mettevano le mani dappertutto”L’attrice, protagonista della serie ‘Call my agent – Italia’, racconta le molestie subìte in passato
Read more »
Sabrina Impacciatore, le molestie sul set: «In Italia i colleghi mi mettevano le mani dappertutto»«In Italia i colleghi mi mettevano le mani dappertutto, fuori set ne ho contati almeno...
Read more »
È morto Chance Perdomo, Ambrose Spellman della serie Netflix 'Sabrina'Serie tv da non perdere nel 2024.
Read more »
L’Almanacco di oggi 29 marzo: il legame tra il regista di A qualcuno piace caldo e Sabrina ImpacciatoreL’attrice deve il suo nome a un altro capolavoro wilderiano: “Mi chiamo Sabrina perché mia madre si era innamorata di Audrey Hepburn”
Read more »