Non si hanno segnalazioni di danni a persone o cose
Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia , il sisma ha avuto ipocentro a nove chilometri di profondità ed epicentro tra il Comune reggiano di. . Nella stessa zona alle 6:33 è seguita un'altra scossa di magnitudo 2.6.
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioniVarese, ragazza di 21 anni minacciata con un coltello e violentataCopyright © 1999-2023 RTI S.p.A. Business Digital – P.Iva 03976881007 – Tutti i diritti riservati – Per la pubblicità Mediamond S.p.A. – RTI S.p.A., Mediaset N.V.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Terremoto di magnitudo 3.4 in Emilia Romagna: epicentro tra le province di Reggio Emilia e ModenaUna scossa di terremoto di magnitudo 3.4 è stata registrata il 30 ottobre, intorno alle 6.25 di mattina, in Emilia Romagna, tra le province di Reggio Emilia e Modena.
Read more »
Scossa di terremoto di magnitudo 3.4, epicentro fra Reggio Emilia e ModenaL’episodio alle 6.25 fra Castellarano e Sassuolo
Read more »
Torna la paura in Emilia, scossa di terremoto in provincia di Reggio EmiliaUna scossa con magnitudo 3.4 è stata avvertita nitidamente dalla popolazione di un'ampia area dell'Emilia tra le province di Modena, Reggio e Sassuolo
Read more »