Il Fondo d'Investimento Saudita, il PIF, ha preso contatto nel corso di questi mesi con advisor legati a grandi società italiane per valutare eventuali acquisizioni delle quote di maggioranza delle s
Conduttore su Radio Sportiva, è editorialista e uomo mercato di Tuttomercatoweb.com. In RAI con 90° Minuto, La Domenica Sportiva e Calcio Totaleha preso contatto nel corso di questi mesi con advisor legati a grandi società italiane per valutare eventuali acquisizioni delle quote di maggioranza delle stesse. Secondo quanto raccolto,
. I contatti sono confermati ma quel che risulta è che adesso il PIF avrebbe deciso di non approfondire e di non affondare il colpo su nessuna delle suddette piazze. L'idea saudita sarebbe infatti quella di non investire nei prossimi mesi sull'acquisizione di altre grandi società europee: l'input è quello di dirottare tutti i fondi e le spese sul mercato interno, sulla crescita della Saudi Football League.
. I soldi spesi per lo sponsor dei giallorossi sono considerati un rischio d'impresa accettabile, se considerato che potrebbero essere una delle chiavi che potrebbero portare l'Arabia a vincere proprio... La concorrenza di Roma.Poi c'è l'altro fronte del futuro delle grandi società italiane con una grossa novità sulla quale arriviamo tra poco.
Inter, in agenda ci sono anche i rinnovi di Mkhitaryan e Dumfries. Juventus piace Sudakov e c’è pure l’idea Hojbjerg. Tutte le big su Scalvini ma c’è anche lo United
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Fazzolari,anche grazie a Qatar su gas non dipendiamo da nessuno'Il governo italiano in tempi record è riuscito a diversificare i propri approvvigionamenti energetici rendendo irrilevanti il petrolio e il gas russi: abbiamo optato per un mix di approvvigionamento che ci permette di essere sicuri perchè abbiamo la possi... (ANSA)
Read more »
Marco Verratti: 'Ho scelto di giocare in Qatar per non affrontare più il PSG in Europa'CALCIO, LIGUE 1 - Marco Verratti racconta il suo trasferimento dal PSG alla formazione qatariota dell'Al Arabi SC in una lunga intervista concessa a 'L'Equipe'.
Read more »
La rivelazione di Verratti: 'Ho scelto il Qatar per non affrontare il PSG in Europa'Il centrocampista italiano spiega il suo addio al club parigino: 'Ho parlato con Luis Enrique e mi ha detto che non facevo parte del suo progetto'.
Read more »
La rivelazione di Verratti: 'Ho scelto il Qatar per non affrontare il PSG in Europa'Il centrocampista italiano spiega il suo addio al club parigino: 'Ho parlato con Luis Enrique e mi ha detto che non facevo parte del suo progetto'.
Read more »
Brunetta: Non basta un salario minimo di 9 euro, semplificazione che non giova a settori fragiliAgenzia Vista) Roma, 12 ottobre 2023 'C'è chi dice che basta una legge e chi, come questa casa,...
Read more »