Studenti pro-Palestina irrompono nella sede del Rettorato di Torino: “Basta accordi, Israele deve…

South Africa News News

Studenti pro-Palestina irrompono nella sede del Rettorato di Torino: “Basta accordi, Israele deve…
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 72 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 32%
  • Publisher: 51%

Non si fermano le azioni nelle università da parte dei collettivi pro Palestina. Alcune decine di studenti, che stanno occupando in questi giorni i dipartimenti, hanno fatto irruzione nella sede del Rettorato dell’Università di Torino in via Verdi, dove era in corso una riunione tecnica della commissione istruttoria del personale.

. Alcune decine di studenti, che stanno occupando in questi giorni i dipartimenti, hanno fatto irruzione nella sede del Rettorato dell’Università di Torino in via Verdi, dove era in corso una riunione tecnica della commissione istruttoria del personale.

"La Commissione statunitense di Helsinki ha affermato che gli Stati Uniti dovrebbero consentire all'Ucraina di colpire obiettivi militari nelle zone di confine della Federazione Russa nel contesto dell'operazione offensiva russa in corso nella regione di Kharkiv, sebbene i funzionari statunitensi continuino ad esprimere riluttanza a sostenere tali attacchi - prosegue il think tank statunitense -"La Commissione di Helsinki degli Stati Uniti ha dichiarato il 15 maggio che gli...

"Ma questo calcolo - conclude l'Isw - fondamentalmente fraintende le capacità tattiche che le forze ucraine avranno una volta che l'assistenza di sicurezza americana inizierà ad affluire su grande scala al fronte.

Attraverso iniziative come questa, Amazon esprime ancora una volta il suo obiettivo di essere non solo l’azienda più orientata al cliente del mondo, ma anche il miglior posto di lavoro per i propri e le proprie dipendenti e impegnandosi quotidianamente affinché chi vi lavora possa sempre sentirsi libero e libera di esprimersi, con i propri talenti.

“Quando Francesco ci ha illustrato la sua idea non abbiamo esitato un secondo - spiega Keivan Fahim, membro del comitato Glamazon e Program Manager di Amazon Made in Italy -.

Unire nella diversità, ispirare un’autentica cultura dell’accoglienza dell’altro, eliminando stereotipi e preconcetti.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Sapienza, gli studenti pro Palestina tentano l'irruzione nel Rettorato: poliziotti feritiSapienza, gli studenti pro Palestina tentano l'irruzione nel Rettorato: poliziotti feritiNuovi scontri oggi pomeriggio alla Università la Sapienza. Due manifestanti sono stati arrestati. Tutto è nato dal no del Senato accad...
Read more »

Corteo di studenti pro Palestina alla Sapienza, petardo e lancio di uova contro il RettoratoCorteo di studenti pro Palestina alla Sapienza, petardo e lancio di uova contro il RettoratoSi è concluso nell'aula T1 sul pratone il corteo degli studenti e delle studentesse che...
Read more »

Corteo a Torino, scontri tra studenti pro Palestina e forze dell’ordine: feritiCorteo a Torino, scontri tra studenti pro Palestina e forze dell’ordine: feritiI collettivi universitari di Torino hanno cercato di forzare il cordone della polizia per andare a contestare l’incontro al Castello del Valentino, a cui partecipano 4 ministri del governo Meloni.
Read more »

Manifestanti pro-Palestina irrompono allla Conferenza di Torino, al corteo tafferugli studenti-poliziaManifestanti pro-Palestina irrompono allla Conferenza di Torino, al corteo tafferugli studenti-poliziaIdentificati 30 partecipanti alla manifestazione: si sarebbero resi protagonisti dei tentativi di sfondamento. La solidarieta di Meloni, Lollobrigida e Tajani agli agenti (ANSA)
Read more »

Torino, gli studenti pro Palestina tentano l'assalto ai ministri: 7 poliziotti feritiTorino, gli studenti pro Palestina tentano l'assalto ai ministri: 7 poliziotti feritiTensioni a Torino , dove stamattina un gruppo di studenti ha cercato di forzare il cordone di polizia e raggiungere il castello del Valentino, dove s...
Read more »

Torino, Tajani su proteste studenti pro-Palestina: «La scienza non è legata alla politica»Torino, Tajani su proteste studenti pro-Palestina: «La scienza non è legata alla politica»'La scienza non è legata alla politica'. Lo ha dichiarato il vicepremier e...
Read more »



Render Time: 2025-02-25 05:25:41