Un professore dell'Istituto nautico Mario Paglietti di Porto Torres è stato aggredito...
Un professore dell'Istituto nautico Mario Paglietti di Porto Torres è stato aggredito in classe da uno studente 17enne, che lo ha insultato, minacciato di morte e poi gli ha schiacciato ripetutamente una mano nella chiusura della porta, provocandogli traumi e tagli profondi su più dita. Roma, ragazzi picchiano uno studente sordo: il raid davanti all’uscita da un istituto per non udenti La denuncia Il docente ha presentato denuncia ai carabinieri.
L'insegnante lo ha allontanato ed è andato nella sua classe per lamentarsi con il professore di turno del comportamento dello studente. Qui il giovane ha schiacciato la mano del docente nella porta, più volte, insultandolo e minacciandolo di morte.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Dall'Istituto Mario Negri un test per predire le malattie renaliA metterlo a punto ricercatori dell'Istituto Mario Negri che ne hanno dimostrato l'efficacia in uno studio pubblicato sull'American Journal of Kidn…
Read more »
Porto Torres, professore aggredito e minacciato di morte in classe da uno studente di 17 anniÈ accaduto all’Istituto nautico Mario Paglietti di Porto Torres. Il ragazzo gli ha schiacciato ripetutamente una mano nella chiusura della porta, provocandogli…
Read more »
Malattia renale, un test del sangue prevede la diagnosi: speranze per nuove cureLo studio dell'istituto Mario Negri
Read more »
++ Prof aggredito e insultato in classe da uno studente ++Un professore dell'Istituto nautico Mario Paglietti di Porto Torres è stato aggredito in classe da uno studente 17enne, che lo ha insultato, minacciato di morte e poi gli ha schiacciato ripetutamente una mano nella chiusura della porta, provocandogli traum...
Read more »
Roma, ragazzi picchiano uno studente sordo: il raid davanti all’uscita da un istituto per non udentiSembrava una banale lite tra ragazzi all’uscita di scuola e invece dalle prime indiscrezioni...
Read more »