Pasquale Striano, il luogotenente della Guardia di Finanza finito nell'inchiesta sul presunto dossieraggio contro i politici, parla al Giornale: 'Ho lavorato con dignità e con i miei metodi, non quelli dei burocrati.
Pasquale Striano, il luogotenente della Guardia di Finanza finito nell'inchiesta sul presunto dossieraggio contro i politici, parla al Giornale:"Ho lavorato con dignità e con i miei metodi, non quelli dei burocrati. Risponderò davanti ad un giudice, poi vedrai che succederà"100 %
Difficilissimo arrivare a lui, più facile far parlare chi lo conosce: «Prima di fare lo sbirro era un pescatore, come il padre». «Di dati a strascico?», è la battuta che fa sorridere il nostro interlocutore. A chiunque si chiedano informazioni sul tenente della Guardia di Finanza la risposta è quasi sempre la stessa: «Non è da lui, c'è altro sotto». Nato a Ercolano, un'infanzia felice e umile, non certo florida.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Dossier abusivi, spuntano nomi Juve: Allegri, Agnelli e Cristiano RonaldoIndagine della Procura di Perugia su Pasquale Striano, tenente della Guardia di Finanza, su circa cinquemila accessi ai database senza mandati eseguiti dal 2018
Read more »
Dossieraggio, l’audizione del procuratore Melillo: «Striano non ha agito da solo»Il capo Antimafia parla dell’inchiesta di Perugia, che indaga su circa 800 accessi abusivi a banche dati per i quali sono indagati un finanziere e un pm dell’antimafia: «Fatti di una gravità estrema, ma non va delegittimata la Dna»
Read more »
Melillo, 'Striano non ha agito da solo, va capito sistema'ANSA - di Lorenzo Attianese Procuratore: 'strumentalizzando si incrina immagine Antimafia'. (ANSA)
Read more »
Inchiesta Perugia, Bisignani: 'Striano invisibile ha coperture importanti'Intervento all'Aria che Tira su La7: 'Caso scoppia ora in momento drammatico nell’intelligence'
Read more »
Cantone stronca le leggi di Nordio: “L’indagine sugli accessi sarebbe stata molto più difficileI numeri degli accessi abusivi realizzati dal finanziere Pasquale Striano sono “mostruosi“. E lasciano immaginare che dietro di lui possa esistere un sistema con dei mandanti. Ma finora “non sono emersi elementi che facciano pensare a finalità economiche” nè a legami con intelligence straniere.
Read more »
Accessi abusivi alle banche dati della procura nazionale antimafiaC'è anche Gabriele Gravina, si allunga l'elenco di nomi di personaggi di primo piano sui quali sono stati compiuti accessi ritenuti abusivi alle banche dati in uso alla procura nazionale antimafia da parte di Pasquale Striano, ufficiale di polizia giudiziaria già comandante del gruppo Sos trasferito ad altro incarico in seguito all'indagine della procura di Perugia.
Read more »