L’ex portiere ha raccontato per la prima volta a Verissimo come sia sopravvissuto all’aneurisma e all’emorragia cerebrale: 'Ora ho paura…
Stefano Tacconi, ospite in esclusiva a Verissimo, su Canale 5, parla per la prima volta in tv dopo l'aneurisma celebrale che l'ha colpito il 23 aprile 2022: "Me la sono vista brutta. Pensavo di essere immortale e invece dietro l'angolo c'era qualcosa di inaspettato. Fortunatamente il giorno che mi è successo c'era con me mio figlio Andrea".
Però, almeno, mi hanno visto vivere che è quello che conta". Sulle difficoltà post-operatorie, Tacconi confessa: "La cosa più complicata è stata la riabilitazione. Nonostante sia stato un atleta non entravo in palestra da 25 anni e ho faticato tantissimo: ho dovuto ricominciare tutto da capo, a camminare e a parlare".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Stefano Tacconi a Verissimo dopo l'aneurisma: «Pensavo di essere immortale, in ospedale caduto 7 volte»L'ex portiere a un anno e mezzo dall'emorragia cerebrale è in sedia a rotelle: «Avevo mal di testa da un paio di giorni, ero stanco morto. Mi ha aiutato Padre Pio»
Read more »
Stefano Tacconi: “Pensavo di essere immortale, ho paura che la malattia torni”L’ex portiere della Juventus ha raccontato per la prima volta come sia sopravvissuto all’aneurisma e all’emorragia cerebrale. 'Credevo di perderlo”, ha de…
Read more »
Verissimo, Stefano Tacconi in lacrime: "L'emorragia può tornare"Stefano Tacconi per la prima volta in tv. L'ex portiere della Juventus e della Nazionale azzurra si confida a Verissimo dopo il malore e i...
Read more »
Stefano Tacconi a Verissimo: 'Ho paura', il racconto dopo la malattiaL'ex portiere della Juventus colpito da un'emorragia cerebrale 18 mesi fa
Read more »
Verissimo, Stefano Tacconi oggi parla per la prima volta della malattiaL'ex portiere della Juventus ospite nel programma di Silvia Toffanin
Read more »
Stefano Tacconi: “Pensavo di essere immortale, me la sono vista brutta. Ho paura che la malattia torni”L’ex portiere: «La cosa più complicata è stata la riabilitazione»
Read more »