Leggi su Sky TG24 l'articolo Spagna, Federcalcio replica a Hermoso: Rubiales non ha mentito
Continua a far discutere il bacio sulle labbra dato dal presidente della Federcalcio spagnola alla giocatrice Jenni Hermoso, durante la premiazione dei Mondiali vinti dalla Roja. In un comunicato, la Federazione insiste che sia stata la calciatrice ad avvicinarsi a Rubiales. Lui: "Non mi dimetto".
Il 23 agosto, però, la giocatrice è tornata sulla vicenda, rompendo il silenzio e facendo sapere: "Io e il mio sindacato delle giocatrici stiamo lavorando affinché atti come quelli a cui abbiamo assistito non restino impuniti, siano sanzionati e vengano adottate le misure necessarie per tutelare i calciatori da azioni che riteniamo inaccettabili".
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
- Spagna, Luis Rubiales si dimetterà dalla federcalcio dopo il bacio non consensuale a HermosoDopo aver baciato la giocatrice Jenni Hermoso sul podio dei vincitori, il presidente della federcalcio spagnola si appresta a dare le dimissioni.
Read more »
Spagna:Federcalcio replica a Hermoso,Rubiales non ha mentito - SportLe immagini parlano chiaro e mostrano che Luis Rubiales non ha mentito quando ha parlato di un bacio consensuale. (ANSA)
Read more »
Rubiales si dimetterà dalla presidenza della Federcalcio spagnola dopo il bacio senza consenso a HermosoMesso alle strette da pressioni politiche e mediatiche, il numero uno del calcio spagnolo ha scelto il passo indietro
Read more »
Bacio alla calciatrice Hermoso, Rubiales all'assemblea della Federcalcio spagnola: 'Non ho intenzione di dimettermi'Colpo di scena: il presidente della Federcalcio spagnola nella bufera per il bacio alla giocatrice Hermoso ha annunciato che non si dimetterà
Read more »
La Federcalcio replica a Hermoso: Rubiales non ha mentito - MondoE alle giocatrici ricorda che andare in Nazionale è un obbligo (ANSA)
Read more »
La Federcalcio spagnola: «Con Hermoso bacio consensuale, è lei che ha cercato Rubiales»Ieri la giocatrice baciata dal presidente Rubiales: «Pressioni dalla Rfef per difenderlo». Oggi il contrattacco. Ma chi è «Jenni Bellissimo», cresciuta giocando al parco? Famiglia, fidanzata, tatuaggi e nonno
Read more »