Oltre al tennis, Sinner ha anche una grande passione per il calcio. Infatti ogni volta che può va a Sa…
«Erano in tanti che mi dicevano di continuare a sciare. Uno dei miei giorni più belli è il 25 dicembre, perché con i miei amici e la famiglia facciamo sempre un bel gruppo per andare a sciare. È un giorno speciale che mi ricarica, lo sci per me è ancora molto importante». Ora gli impegni sul circuito Atp tengono lontano dalle piste della sua Val Pusteria Jannik Sinner, numero uno al mondo di tennis e due titoli Slam.
«Anche nel tennis senza volontari l'evento non c'è e li ringrazio sempre. Per loro noi siamo idoli e spunti importanti per la loro crescita, ed è giusto far capire che il loro lavoro è importante. Certo nell'evento più grande come le Olimpiadi le cose sono diverse», ha sottolineato Sinner. «Fare il tedoforo? Mi piacerebbe ma sono domande a cui non possiamo ancora rispondere. Mi farebbe piacere fare parte in qualche modo delle Olimpiadi.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sinner alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 come ambasciatore dei volontariLeggi su Sky Sport l'articolo Sinner alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 come ambasciatore dei volontari
Read more »
Sinner all'Olimpiade d'inverno Milano Cortina: avrà un ruolo specialeLeggi su corrieredellosport.it le ultime news sportive e di cronaca, segui i live, consulta i risultati, le statistiche, le foto ed i video di calcio, basket, F1, tennis e molto altro.
Read more »
Sinner è tornato a fare il Sinner, O'Connell asfaltatoJannik ora si diverte: 6-1, 6-4, 6-2. «I ko di Alcaraz e Nole? Grandi sorprese, e io sono ancora qui»
Read more »
Ecco Jalonen, un allenatore guru per l’Italia di Milano-Cortina 2026Il 61enne finlandese, con la nazionale del suo Paese, è campione olimpico in carica e ha vinto tre Mondiali: “Qui per costruire qualcosa che resti anche dopo i Giochi”. Guidò l’Alleghe 1998-1999
Read more »
Da Parigi a Milano Cortina: lo sport che accelera il cambiamento culturaleOlimpiadi e Paralimpiadi si sono confermate un’incredibile occasione per sostenere diversità, inclusione e accessibilità. Valori cardine di Visa, al fianco dei Giochi dal 1986 con progetti che combattono ogni forma di disuguaglianza: dalle innovazioni tecnologiche ai programmi di sostegno degli atleti del team Visa.
Read more »
Nucleare, il rilancio di Salvini: «Oggi al referendum vincerebbe il sì. Il Paese non può più farne a meno»Dal ponte sullo stretto di Messina alle Olimpiadi invernali di Milano-Cortina 2026, fino alla Tav...
Read more »