Il talento alteatesino emilina Giron per 2-0 (7-6 6-2) mentre Arnaldi ha avuto la meglio sul collega tedesco in tre set col punteggio di 2-1 (6-3 3-6 6-4). Sospesa Sonego-Tiafoe sull'1-1
SHANGHAI - Matteo Arnaldi ha battuto Jan-Lennard Struff e si è qualificato al prossimo turno del torneo Masters di Shanghai . Il 22enne italiano, numero 42 della classifica Atp, si è imposto per 6-3 3-6 6-4 sul tedesco, numero 27 del ranking mondiale. Nel prossimo turno Arnaldi affronterà il vincente tra lo statunitense Jeffrey John Wolf e il britannico Cameron Norrie .
Sinner ha infatti eliminato il suo avversario, numero 80 nel ranking mondiale, imponendosi in due set col punteggio di 7-6 6-2. Al terzo turno, l'altoatesino affronterà l'argentino Baez . Con questa vittoria, il tennista azzurro si è assicurato l'aritmetica partecipazione alle prossime Nitto ATP Finals di Torino . Sospesa Sonego-Tiafoe Lorenzo Sonego e il francese Tiafoe riprenderanno il loro match nel secondo turno del torneo Masters di Shanghai nella giornata di domencia.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
ATP Shanghai, il programma di sabato su Sky: 3 azzurri in campo, debutta SinnerIl Masters 1000 di Shanghai live su Sky dal 4 al 15 ottobre
Read more »
Jannik Sinner batte Giron a Shanghai e si qualifica per le Atp FinalsIl tennista altoatesino prosegue la striscia di successi in Cina e ottiene matematicamente la partecipazione al torneo che si svolgerà a Torino. Avanza anche A…
Read more »
Esordio vincente a Shanghai, Sinner vola alle Atp Finalsitemprop=description content=Azzurro batte Giron, 'Torino obiettivo dell'anno'. Avanza Arnaldi (ANSA)
Read more »
Live Jannik Sinner - Sebastián Báez - ATP, Shanghai: Punteggi & Highlights Tennis - 08/10/2023Eurosport è la vostra fonte per gli ultimi aggiornamenti sulle partite di ATP, Shanghai. Ecco cosa è successo in Jannik Sinner - Sebastián Báez, con tutte le statistiche e le informazioni utili.
Read more »