Vent'anni dopo l'ictus che rischiò di ucciderla, l'attrice ha rivelato a People: «Se non dormo otto ore di fila i miei farmaci per il cervello non funzionano, e rischio crisi epilettiche. Per questo non vengo facilmente ingaggiata»
Dopo l'ictus, la Stone non ha perso solo la sua carriera: nel 2004, per via di Basic Instinct, ha perso la custodia del figlio. La scena cult del film del 1992, quella in cui accavallava le gambe, influenzò infatti l'andamento della sua causa di divorzio da Ron Bronstein, inducendo i giudici ad assegnare la cura di Roan, oggi 22 anni, adottato nel 2000, all'ex marito.
Poi, nel 2023, un altro duro colpo: la diva, a causa del crollo della Silicon Valley Bank, ha perso la metà dei suoi soldi. «Ho perso tutte quelle cose che ritieni siano la tua vera identità, la tua vita», ha detto la Stone nella nuova intervista a People. Ammettendo che ancor oggi non ha «recuperato la maggior parte delle cose che ho perso». Eppure oggi è consapevole che deve essere «orgogliosa» di se stessa, del suo percorso.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sharon Stone: 'Se volete vivere tra cittadini modello, non venite a Hollywood'Sharon Stone si è sfogata con People: quando è stata molto male in salute, soltanto suo padre le è stato accanto. Colleghi e conoscenti del mondo del cinema... zero. Ma l'ha accettato, seppur con amarezza.
Read more »
Lazio, a Glasgow una notte storica: da vent'anni mancava la vittoria esterna in ChampionsNon solo il gol di Pedro al 95' dopo che gi\u00e0 la prima partita del girone di Champions League era stata recuperata all'ultimo istante con addirittura un gol del portiere Provedel: la partita di ieri s
Read more »
Allarme nascite in Italia: tra vent'anni solo una famiglia su quattro avrà figliL'Istat fotografa un quadro poco edificante dell'Italia di domani: meno nascite, popolazione ridotta e sempre più anziana
Read more »
Lo sfogo di Sarri: 'Vinto dopo vent'anni, ma sembriamo una squadra d'Eccellenza'L'allenatore biancoceleste punge dopo Celtic-Lazio: 'Dopo 20 anni il 2° posto e vinciamo in Champions'.
Read more »
La caduta degli dei di Hollywood e l’Olimpo socialDal mito di Brigitte Bardot, sesso e anima insieme, ai personaggini molli come formaggini lanciati dal web passando per i Rolling Stones che con Satisfaction suonano il De Profundis. Il divismo è morto, ma la star è sopravvissuta
Read more »