SEU: ecco come si contrae l’infezione batterica “killer”

South Africa News News

SEU: ecco come si contrae l’infezione batterica “killer”
South Africa Latest News,South Africa Headlines
  • 📰 OKLaSalute
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 63%

Informazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.

L'ultimo caso di cronaca Carlotta Trevisan è morta il 30 dicembre all'età di nove anni a causa della sindrome emolitico-uremica, conosciuta meglio come SEU. La bambina era ricoverata all'ospedale di Padova da quattro mesi, dopo aver contratto la malattia durante una vacanza in montagna con gli amici dell'oratorio.

La stessa cosa vale per acqua, frutta e ortaggi che, a causa dei pascoli, possono entrare in contatto con il batterio e fungere da veicolo dell'infezione. È possibile il contagio da persona a persona, attraverso la via oro-fecale. Quali sono i sintomi La SEU provoca una grave insufficienza renale, con scarsa produzione di urina o totale assenza. Questa condizione è preceduta da diarrea , vomito, malessere, dolore addominale e febbre.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

OKLaSalute /  🏆 22. in İT

South Africa Latest News, South Africa Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

– Italia e informazioni utili per scommettere: inglesi favoriti secondo gli esperti– Italia e informazioni utili per scommettere: inglesi favoriti secondo gli espertiIn questo articolo è possibile consultare i pronostici Inghilterra - Italia, probabili formazioni e confronto quote dei bookmaker online
Read more »

Obesità: dove trovare le informazioni e i medici giustiObesità: dove trovare le informazioni e i medici giustiInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »

Chiuso per una notte lo svincolo per Santa Marinella: tutte le informazioniChiuso per una notte lo svincolo per Santa Marinella: tutte le informazioniDalle 20:00 di mercoledì alle 08:00 di giovedì resta chiuso lo svincolo di Santa Marinella per lavori. Ecco i percorsi alternativi...
Read more »

120 minuti nella natura: è questo il tempo che serve per fare il pieno di energie120 minuti nella natura: è questo il tempo che serve per fare il pieno di energieInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »

Bimbo con malformazione rara operato il giorno dopo la nascita: il Policlinico lo salvaBimbo con malformazione rara operato il giorno dopo la nascita: il Policlinico lo salvaInformazioni affidabili, accurate e aggiornate per la salute, il benessere e l'equilibro psico fisico.
Read more »



Render Time: 2025-02-27 20:26:49