Per anni è stato la bandiera e l’autentico “monumento in campo” del Chievo Verona, col quale in serie A ha combattuto strenuamente (quasi sempre con successo) per mantenere la categoria. Per qu
Per anni è stato la bandiera e l’autentico “monumento in campo” del Chievo Verona, col quale in serie A ha combattuto strenuamente per mantenere la categoria.Anche se, a suo parere, ora come ora è un po’ troppo presto per fare pronostici e per trarre le prime conclusioni.
“Direi che mancano ancora troppe partite per poter prevedere chi, alla lunga, resterà invischiato nelle ultimissime posizioni e dovrà battagliare fino alla fine. Certo, ora come ora il Venezia sembra la squadra più attardata, ma con una vittoria - magari in uno scontro diretto - anche i lagunari si tirerebbero significativamente su in classifica. Dunque è veramente troppo presto per azzardare dei pronostici.
“Nelle ultime partite il Cagliari è stato più coeso e compatto. È cresciuto proprio come squadra. Inoltre l’ho trovato più cinico in fase di finalizzazione: quand’è così si riesce a fare risultato anche contro avversari di alto livello. I cinque punti nelle tre gare contro Milan, Genoa e Verona hanno sicuramente dato fiducia a tutto l’ambiente.
“Per quanto riguarda la sfida con l’Atalanta, innanzitutto bisognerà sperare di trovare i bergamaschi in una giornata storta. Ora come ora sembrano inarrestabili: sono devastanti contro qualsiasi avversario. Viaggiano a un ritmo forsennato.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Cagliari-Verona: Secondo Tempo Difficile, Rischi per Gudmundsson e Nuove Acquisto per il MarsigliaI giocatori del Cagliari-Verona hanno dichiarato di avere affrontato un secondo tempo difficile, mentre Mina ringrazia Ranieri per il sostegno. Danilo è in vista per il Marsiglia, Gudmundsson è a rischio per l'Inter e Marotta è sorpreso per l'omissione di Lautaro nei FIFA The Best.
Read more »
Genoa-Cagliari 1-1: Il Cagliari ribalta il Genoa nell'anticipoGenoa e Cagliari si affrontano in un match ricco di ribaltamenti di fronte. Dopo un rigore iniziale per il Genoa, il Cagliari riesce a pareggiare in finale con un rigore trasformato dall'ex genoano Piccoli.
Read more »
Women Power Alessandra Cagliari 'Il caffè è simbolo di socialità'Women Power: Alessandra Cagliari, Amministratore Delegato di Caffè Cagliari, si racconta ai lettori di Tgcom24
Read more »
Rodri: 'Per il Pallone d'Oro avrei votato per Carvajal secondo e per Vinicius terzo'Rodri è tornato un'altra volta a parlare dopo l'infortunio gravissimo che gli è capitato e la vittoria del Pallone d'Oro, premio a cui è ovviamente molto affezionato, come lui stesso spiega ai micr
Read more »
Inserimento lento per Pizarro: parte per Empoli, ma per giocare con l'Udinese PrimaveraArrivato in estate dal Cile, e dal Colo Colo, l’attaccante Damian Pizarro (19 anni) sta ancora faticando a prendere le misure con la realtà della Serie A e fino ad ora ha collezionato solo alcune c
Read more »
Convocazioni per il Bologna-Lille, recuperi per Emery, mercato caldo per la FiorentinaDomani si gioca il Bologna-Lille con le convocazioni per gli italiani. Juventus in difficoltà, mentre l'Aston Villa sorride con due nuovi rinforzi. Mutu parla di Kean, la Fiorentina conclude un grande affare e altri aggiornamenti sull'ultima giornata di campionato.
Read more »