Da diversi mesi Salvatore Raimondi, uno dei partecipanti al rapimento del piccolo Tommaso Onofri, è in semilibertà.
Da diversi mesi Salvatore Raimondi, uno dei partecipanti al rapimento del piccolo Tommaso Onofri avvenuto il 2 marzo del 2006 a Parma, è in semilibertà. La mattina lascia il carcere di Forlì e va a lavorare come magazzinieri, secondo quanto riportato da quotidiano la Gazzetta di Parma.
Lui sfilò il piccolo Tommy dal seggiolone e lasciò una propria impronta sul nastro adesivo con cui fu legata tutta la famiglia. Ma fu Mario Alessi ad uccidere il bambino. Alessi infatti è stato condannato all'ergastolo mentre Antonella Conserva , all'epoca compagna di Alessi, sta finendo di scontare una condanna a 24 anni.
South Africa Latest News, South Africa Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sequestro di Tommaso Onofri, concessa la semilibertà a RaimondiFu condannato per il rapimento, ma non per l'omicidio del bimbo (ANSA)
Read more »
Tommaso Onofri, semilibertà al rapitore Salvatore Raimondi. La mamma del bimbo ucciso: «Questa non è giustiziaDiciotto anni. Tanti ne sono passati dall'uccisione del piccolo Tommaso Onofri. Un caso che...
Read more »
Tommaso Onofri, semilibertà per il rapitore: "Profonda amarezza", lo sfogo della mammaSemilibertà per Salvatore Raimondi , il rapitore di Tommaso Onofri, il bambino scomparso la sera del 2 marzo 2006 a Parma. Il piccolo fu poi...
Read more »
Tommaso Onofri, rapito e ucciso nel 2006: Antonella Conserva è in permesso premio. La mamma: «Una doccia freddCondannata a 24 anni di carcere per il sequestro del piccolo Tommaso Onofri, Antonella Conserva...
Read more »
Gudmundsson torna nel mirino della Fiorentina, Onofri: 'Giocatore che porta tanti punti'L'ex calciatore e allenatore, Claudio Onofri, ha parlato ai microfoni di Radio FirenzeViola per commentare l'attualità di casa Fiorentina,.
Read more »
Tommaso Cassissa, da idolo del web a eroe romantico al cinemaAttore e «content creator», è conosciuto sul web con il nickname di Tommycassi. Ora la grande svolta: è la star di «Un oggi alla volta», in questi giorni nelle sale. «Mi piace essere un eroe romantico»
Read more »